Kate Middleton e il principe Harry: da quasi fratelli ad avversari. I “fantastici tre” non esistono più?

loading

Di tutte le storie che ruotano attorno alla famiglia reale inglese, si sente parlare poco del rapporto di Kate Middleton con il principe Harry.

LEGGI ANCHE:– L’assurdo regalo di Natale fatto da Kate Middleton a Harry: quel kit molto particolare sulla sua vita amorosa. Ecco a cosa serviva

Come ha ricordato qualcuno per diversi anni, prima di essere i “fantastici quattro”, Kate, William e Harry sono stati i “fantastici tre”. Kate ha iniziato a frequentare il principe William nel 2010, instaurando fin da subito un rapporto quasi fraterno con il principe Harry.

Per questo l’attuale principessa di Galles, secondo alcune indiscrezioni, si sentirebbe “tradita” dal cognato, nonostante abbia cercato più volte di fare da “ponte” tra lui e William, auspicando in una riconciliazione che ormai sembra impossibile.

Tutto è infatti cambiato con l’arrivo di Meghan Markle: il distacco della coppia con il resto della famiglia Reale Inglese ormai sembra definitivo a seguito delle dichiarazioni fatte nella docuserie “Harry e Meghan” che hanno in qualche modo attaccato persino Kate, rea di aver fatto addirittura piangere Meghan a pochi giorni dal matrimonio.

Foto: Kikapress