Meghan Markle compie 42 anni e gli esperti analizzano una sua iniziativa che sembra essere finita nel dimenticatoio

loading

Meghan Markle, in occasione del suo 42esimo compleanno, festeggerà anche il secondo anniversario del lancio della sua iniziativa 40×40, accompagnata da una poesia che, però, non ha ottenuto il successo sperato.

LEGGI ANCHE:– L’inquietante regalo di Meghan Markle per il Principe William: quel cucchiaio molto particolare che ha ricevuto in regalo. Ecco a cosa serve

Due anni fa, nel giorno del suo 40esimo compleanno, la Duchessa del Sussex aveva pubblicato la poesia su Instagram per promuovere l’iniziativa 40×40 appena avviata. Tuttavia, nonostante la speranza di diffondere il messaggio, l’analisi del Sun ha rivelato che il post era stato condiviso solo da poco più di 200 account pubblici, quindi non ha avuto l’impatto desiderato dall’ex attrice.

Nel lanciare la campagna, Meghan ha coinvolto i suoi amici di prim’ordine in una videochiamata, chiedendo loro di donare il loro tempo per sostenere il reinserimento delle donne nel mondo del lavoro. Sul sito Web di Archewell, il marchio dei Sussex, ha fatto un regalo di compleanno speciale ai suoi fan, chiedendo loro di condividere un post Instagram già pronto con gli hashtag #40×40 e #CompassionInAction.

L’iniziativa femminile di Meghan Markle, 40×40, ha avuto come poesia guida lo slogan incisivo: “Per le donne che danno tutto, noi diamo il nostro tempo. Ci stai?” Tuttavia, pur avendo suscitato entusiasmo nella fase iniziale, sembra che il messaggio non abbia raggiunto il pubblico sperato e si sia perso per strada. La duchessa si è ritrovata silenziosamente abbandonata dai suoi fan e amici, e anche il sito di Archewell non è aggiornato da mesi.

Foto: Kikapress