Meghan Markle e il piccolo inconveniente con il microfono: l’imbarazzo della Duchessa durante l’evento di beneficienza

loading

Lo scorso fine settimana, Meghan Markle e il principe Harry hanno partecipato all’evento di beneficenza di Kevin Costner a Santa Barbara, ricevendo un caloroso benvenuto dal pubblico.

L’imbarazzo di Meghan davanti al microfono

Tuttavia, durante l’evento, Meghan ha avuto un piccolo imbarazzo quando ha cercato di prendere il microfono troppo presto. Nonostante il momento goffo, la Duchessa ha mantenuto la calma e ha proceduto a consegnare un premio senza problemi. All’evento erano presenti molte celebrità, tra cui Katy Perry, Oprah Winfrey, Ellene DeGeneres e Portia di Rossi. Meghan ha indossato un elegante cappotto Carolina Herrera, abbinato a scarpe Manolo Blahnik e gioielli Cartier. Alcuni fan reali hanno commentato l’episodio imbarazzante su social media.

Tuttavia, la coppia reale ha recentemente ricevuto elogi per la loro partecipazione agli Invictus Games del 2023 in Germania, dove hanno mostrato affetto pubblicamente e sostenuto i veterani partecipanti con emozionanti discorsi. Harry ha sottolineato l’importanza del cambiamento positivo durante la cerimonia di chiusura dell’evento sportivo.

L’imbarazzo tra Kate e Meghan

La principessa Kate e Meghan Markle, in passato, sono state viste insieme in diverse occasioni, ma la loro relazione è sempre stata tesa. Nonostante sembrassero andare d’accordo quando Meghan è stata presentata alla famiglia reale, le tensioni sono emerse successivamente, specialmente quando Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti.

Secondo quanto riportato nel libro di memorie di Harry, Meghan e Kate non si sono mai veramente comprese, anche se in pubblico mostravano un atteggiamento cordiale.

Una sorprendente uscita congiunta è avvenuta dopo la morte della regina Elisabetta II, quando Harry e Meghan si sono uniti a William e Kate per una passeggiata al Castello di Windsor per salutare le persone in lutto. Molti speravano che questa occasione potesse portare a una riconciliazione, ma sembra che non sia stato così, e si è detto che Kate abbia trovato questa apparizione congiunta una delle cose più difficili che abbia mai dovuto affrontare.

Durante questa uscita, un esperto di linguaggio del corpo ha notato un gesto significativo di Kate che, uscendo dall’auto, si è diretta verso William e Harry senza nemmeno voltarsi verso Meghan, suggerendo che non fosse disposta a fare pace. Questo gesto ha reso chiaro che le tensioni tra di loro persistevano.

LEGGI ANCHE:– L’assurdo regalo che Harry le ha fatto per il suo compleanno: quel pesce parlante. Ecco a cosa serve

Un altro episodio tra le due molto discusso risale al 2018, in un celebre incontro dei “Fab Four“, tra Harry e Meghan Markle, William e Kate Middleton. Harry l’ha descritto con un incontro divertente e dall’atmosfera positiva. Ma con un momento decisamente imbarazzante.

Nel suo libro “Spare” e in un recente TikTok, Harry però racconta anche un incidente avvenuto quella sera, quando Meghan ha chiesto in prestito un lucidalabbra a Kate. La richiesta, a quanto pare, causò una smorfia e una “presa di distanza” da parte della principessa nei confronti della Markle.

Si tratta di un gesto molto americano, ma che ha fatto discutere i fan della royal family sul fatto che sia stato “inappropriato“, da parte di Meghan, chiedere a Kate in prestito un oggetto così personale come un lucidalabbra.

Ad ogni modo, quella fu “una cosa di cui avremmo dovuto ridere subito dopo. Ma ha lasciato un piccolo segno. E poi la stampa ha intuito che c’era qualcosa di strano e ha cercato di trasformarlo in qualcosa di più grande. Ci risiamo, ho pensato con dispiacere“.

Insomma, a causare la rottura tra Meghan Markle e Kate Middleton fu davvero un lucidalabbra?

Photo Credits: Kikapress