Meghan Markle snobbata: il colpo basso alla moglie di Harry

Meghan Markle confessa di essere stata snobbata dalla produzione di un famosissimo show televisivo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Durante il suo podcast Archetypes, Meghan Markle ha svelato un piccolo aneddoto risalente agli albori della sua carriera di attrice, quando ancora veniva “snobbata” e rifiutata dalle produzioni.

LEGGI ANCHE:– “William tradisce Kate con qualcuno vicino alla famiglia reale”, la pratica scabrosa che il Principe adora (e Kate non fa)

Durante il suo podcast su Spotify, la Duchessa ha invitato a intervenire il comico Trevor Noah, lo sceneggiatore Jude Apatow e il produttore televisivo Andy Cohen. Quest’ultimo è famoso per essere il produttore del famosissimo show The Real Housewives, di cui Meghan è sempre stata una grande fan.

Meghan ha raccontato tutte le volte che ha incontrato Andy e di quando fu “snobbata” proprio da lui: “ero così ansiosa di essere nel tuo show perché all’epoca ero una fan di Housewives e non riuscivo a farmi scritturare!”.

Andy Cohen ha spiegato di essersi reso conto che Meghan aveva cercato di farsi inserire nello show, e che lui e gli altri produttori hanno riconosciuto di aver forse fatto un piccolo “errore” nel rifiutarla.

Foto: Kikapress