Scopri cosa succederà all’incoronazione dopo che il principe William ha “rifiutato” suo fratello Harry e le possibili conseguenze per il futuro della monarchia britannica

loading

Secondo l’esperto Kinsey Schofield, il rapporto tra il principe Harry e il principe William rimarrà teso anche all’incoronazione del re Carlo III, nonostante si preveda che i due fratelli mostrino un’immagine pubblica serena e reciprocamente tollerante durante l’evento.

LEGGI ANCHE:– La foto ‘imbarazzante’ di Re Carlo a pochi giorni dall’incoronazione: ma davvero l’ha fatto? Guardala

Si dice che William abbia rifiutato una richiesta cruciale per Harry a causa della tensione tra di loro, che ha reso impossibile una riunione tra i due. Insomma, tra i due non correrebbe “buon sangue” e aleggerebbe nell’aria un sentimento di “alto tradimento”.

L’esperto ha dichiarato che il personale a Palazzo sta pianificando ogni ingresso, uscita e posto a sedere pensando ai due fratelli, con l’obiettivo finale di evitare qualsiasi incontro e conflitto. Anche se si prevede che William e la Duchessa di Cambridge “tollereranno” la presenza del duca di Sussex all’incoronazione, non ci saranno interazioni calorose tra i due.

L’esperto ha sottolineato che William è stato il più ferito dalle azioni di Harry, in particolare dalla pubblicazione della sua autobiografia, “Spare”. Il principe Harry ha ripetutamente affermato che la palla è passata nel campo di suo fratello e di aver seppellito l’ascia di guerra ma, fino ad oggi, sembra che non ci sia stata alcuna riappacificazione.

Foto: Kikapress