Scopri le anticipazioni dell’astrologa legata a Lady Diana sui problemi di salute che affliggono re Carlo III, la principessa Kate e il ruolo della duchessa Camilla

loading

Il clima che avvolge attualmente la Royal Family, con re Carlo III e la principessa Kate entrambi afflitti da gravi problemi di salute, ha gettato la corona in un periodo di incertezza. Queste vicissitudini non possono che preoccupare sia i diretti interessati che i sudditi, i quali guardano con ansia al futuro della monarchia.

Leggi anche:– Re Carlo, il giallo del testamento: quella postilla su Harry. Cosa potrebbe succedere alla morte del Re

Le notizie riguardanti la salute di Carlo e Kate sono state gestite con estrema riservatezza: entrambi hanno limitato le loro apparizioni pubbliche e hanno rinviato impegni ufficiali. È comprensibile che la priorità principale di entrambi sia il recupero della salute.

Le previsioni dell’astrologa vicina a Diana

Una nota di particolare interesse emerge dalle anticipazioni dell’astrologa Debbie Frank, una figura ben nota per essere stata vicina a Lady Diana. Alcuni mesi fa, Debbie aveva rilasciato delle previsioni su Carlo e Camilla, suscitando un certo scalpore tra gli inglesi. Sebbene le premonizioni non fossero dettagliate, Debbie ha suggerito che entrambi i reali avrebbero dovuto conservare le loro energie per questioni più importanti, evitando così gli impegni pubblici.

In un’intervista rilasciata a Hello!, Debbie ha inoltre affermato che Camilla sarebbe stata fondamentale per gli eventi reali, affrontando una serie di prove fino ad un momento di gioia che sarebbe arrivato a luglio. A distanza di tempo, le sue previsioni appaiono “inquietanti”. È infatti vero che Camilla, in questi mesi, si è fatta carico di molte delle apparizioni pubbliche, mentre Carlo si sottoponeva alle cure. Che sia arrivato il momento di raccogliere i frutti di questo periodo difficile?

Foto: Kikapress