Meghan Mrkle sarebbe pronta per suo rilancio nello star system di Hollywood…

loading

Meghan Markle, nonostante la rottura del suo contratto multimilionario con Spotify, sarebbe determinata a continuare la sua ascesa verso la fama. La duchessa starebbe cercando una nuova strada per raggiungere i suoi obiettivi, e sembra averla trovata auspicando di diventare la nuova testimonial di Dior.

LEGGI ANCHE: — Gaffe della royal family: le ‘quattro parole mancanti’ dopo l’annuncio di Meghan Markle

Grazie all’agenzia di talenti William Morris Endeavor, una delle più influenti nel mondo dello spettacolo, Meghan sta cercando di reinventarsi a Hollywood. Essendo diventata “l’argomento del momento”, la nota casa di moda francese sarebbe interessata a farla diventare il volto pubblico del marchio e si dice che il contratto sia già pronto.

Nel frattempo, circolano accuse nei confronti della duchessa riguardo alle interviste false nel suo podcast su Spotify. Secondo quanto riportato dal New York Post, alcune interviste sarebbero state condotte da membri dello staff, registrando successivamente la voce di Meghan per aggiungere le domande.

Inoltre, il capo dell’innovazione e della monetizzazione dei podcast di Spotify, Bill Simmons, ha definito lei e il principe Harry “truffatori” dopo che il loro contratto da 20 milioni di dollari con la piattaforma è stato concluso dopo soli 12 episodi.

Foto: Kikapress