Sono state una delle coppie più amate dello spettacolo italiano: Al Bano svela in un’intervista quando è finito realmente il matrimonio con Romina

loading

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno vissuto una storia d’amore durata 30 anni. Tuttavia, nel 1999 hanno annunciato la loro separazione e nel 2012 hanno ufficializzato il divorzio. Ma cosa ha causato la rottura di questa celebre coppia?

Sembra che la crisi sia stata causata da un “cambiamento” di Romina Power, probabilmente legato alla scomparsa della loro figlia Ylenia. Secondo Al Bano, da quel momento la sua ex moglie era diventata irriconoscibile: non aveva più passione per la vita ed era felice solo dopo aver fumato marijuana, ma quando l’effetto svaniva tornava a essere triste e piangere.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il cantante di “È la mia vita” ha anche ricordato l’inizio della loro relazione. La loro storia d’amore è iniziata nel 1969, nessuno sapeva ancora nulla, anche se Cannes era piena di paparazzi.

Al Bano non conosceva la famiglia Power e la sua ignoranza in proposito è stata una fortuna, altrimenti forse non si sarebbe mai interessato a una donna famosa come Romina. Il grande attore di Hollywood Tyrone Power, suocero di Al Bano, era deceduto, ma la suocera ostacolava la loro relazione. Anni dopo, scoprì che la mamma di Romina aveva dato precise istruzioni a sua figlia: “sfruttalo e poi mandalo a quel paese”.

‘Non fatevi ingannare’, Romina Power sbotta sui social: la sua reazione a quanto dichiarato in questi giorni. Cosa ha scritto

Intanto, sui social Romina Power chiede ai fan di prestare attenzione ad alcune notizie che stanno circolando: “Questi concerti annunciati non siamo noi. Non fatevi ingannare. È una coppia di cantanti che canta le nostre canzoni” ha scritto. “Nonostante la foto, questi concerti non sono nostri. Fate attenzione!” ha specificato in un altro post.

Foto: Kikapress