Alba Parietti commenta con una Stories delle foto di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Arriva la reazione di Tommy in diretta su ClubHouse.

loading

Alba Parietti ha fatto una battutina via social su Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, scatenando la reazione di quest’ultimo (e del suo agguerritissimo fandom). Ma cosa avrà mai scritto su Instagram? Perché sta facendo tanto rumore?

LEGGI ANCHE — Avanti un altro pure di sera, Tommaso Zorzi assente in puntata: quando ci sarà? Ecco la data

alba parietti tommaso zorzi
Su Instagram, Alba Parietti fa una battuta su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini scatenando il gossip e i commenti. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il TZVip e le battute sui titoli su Tommaso Zorzi

Partiamo dal principio, visto che qui su Funweek amiamo e seguiamo il TZ Vip e la loro fantasia sui nostri titoli, stiamo solo aspettando quello che ci diranno su questa nuova vicenda che coinvolge Tommaso Zorzi, Francesco Oppini ed Alba Parietti.

Ad esempio, è successo quando Tommaso ha scherzato in diretta sulle ‘nutrie’ (nome con il quale Fulvio Abbate lo ha definito, estendendo la definizione ai suoi fan) e ha detto: “con che coraggio le nutrie dicono che un gatto è brutto? Le nutrie sono animali di 40 kg con i denti arancioni”. Una vicenda sulla quale si sono inventati un nostro ipotetico ed ironico titolo: “Zorzi, nutrie furiose perché fa loro body shaming. È il caos. Fandom in rivolta e Tommaso resta da solo”.

Tommaso Zorzi commenta la storia di Alba Parietti

Tornando ad Alba Parietti, la mamma di Oppini ha commentato con una Stories la giornata trascorsa con Francesco, Tommaso Zorzi e Cristina Tommasini (fidanzata del figlio, ndr). Ebbene, Alba ha scritto, come didascalie a due foto di Tommy e Francesco: “L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall’altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate”.

Su ClubHouse, Tommaso ha commentato in diretta le sue parole, dicendo: “Ma perché Alba ha condiviso delle foto mie e di Fra con scritto: ‘L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall’altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate.’ È PAZZA?”.

I fan del TZVip, però, un’idea se la sono fatta. Tra chi commenta “Lei si che sa” e chi va in brodo di giuggiole, è tutto un rifiorire di tweet sulla questione… Sarà per questo che la Parietti, alla fine, ha cancellato la storia?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy