La ballerina Serena accusa di essere raccomandata, ma c’è chi la difende

loading

Uno dei talenti attualmente in gara nel serale di Amici di Maria De Filippi è finito al centro di una piccola polemica sui social: si tratta della ballerina Serena, che secondo alcuni godrebbe di un trattamento speciale.

LEGGI ANCHE: — Amici 21, Aisha e la frase ad Alex Wyse prima di essere eliminata: in pochi l’hanno sentita

La danzatrice, appartenente alla squadra di Raimondo Todaro, è – fin dal suo primo giorno di ingresso nella scuola – sotto “attacco” dal punto di vista tecnico e artistico da parte della maestra Alessandra Celentano, che non l’ha mai reputata adatta per la danza, per via del suo fisico.

Amici 21, Serena e i sospetti sui social

Ora, come se non bastasse, Serena sarebbe stata presa di mira dopo che è stata pubblicata un’intervista sulla sua difficile vita familiare: in molti la accuserebbero addirittura di essere raccomandata.

Foto: Twitter

“Questi titoli non li posso leggere, non sapevo che alla vittoria di Amici fosse una gara a chi ha sofferto di più, se lo sapevo mi candidavo” ha scritto un utente.

Fonte: Twitter

“Ma colleghiamoci con i fan di Carola che ritengono Serena raccomandata per essere comparsa sul giornale…” ha ironizzato un altro utente su Twitter.

Per difenderla e scagionarla dalle accuse, sui social c’è anche chi ha fatto notare come sia assolutamente normale che i giornalisti intervistino i familiari, la stessa cosa infatti accade per altri allievi come ad esempio Michele, perché allora Serena deve apparire come raccomandata?

Fonte: Twitter

“Questo per spiegare che fanno interviste a parenti/ex maestri ed è normale che questi facciano il tifo per i “loro”, ciò non vuol dire che vinceranno il programma solo perché un giornale lo ha scritto citando parole di gente intervistata” ha scritto un utente su Twitter.

Fonte: Twitter

“Io sono davvero sconcertata da tutte le critiche che serena sta ricevendo” ha scritto un altro utente.

Fonte: Twitter

“Adesso capiamo tante cose, e chissà, magari questo carattere forte che ha se l’ è costruito anche per via di tutto quello che ha passato. Ma purtroppo le persone non hanno sensibilità, sono sempre pronti a giudicare pur non conoscendo” ha concluso un altro.

Foto: Red Communications