Un televoto speciale riguarderà i talenti rimasti in gara ad Amici, prima della semifinale

loading

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicina alla finale, che decreterà il vincitore assoluto del talent.

LEGGI ANCHE : — Amici 21, Nunzio e la prima cosa che ha fatto appena uscito dalla scuola di Maria De Filippi: ‘Sto impazzendo’

Dopo l’esclusione di Nunzio avvenuta nell’ultima puntata, la corsa di Amici va avanti e si avvicina sempre di più al gran finale. Per l’occasione, la produzione si sta preparando con un televoto speciale, annunciato attraverso Twitter. 

Nella puntata del Daytime del 2 maggio infatti, che va in onda alle 16.10 su Canale 5 “sarà aperto un televoto per i ragazzi”.

Amici 21, il televoto speciale

I voti così accumulati saranno quindi determinanti per tracciare i nomi dei finalisti del programma, le preferenze del pubblico, insieme alla giuria, hanno sempre rappresentato un ruolo importante nel talent e anche questa volta sarà determinante nella corsa alla vittoria.

Il 4 maggio inoltre, verrà registrata la semifinale di Amici 21, in cui si scopriranno i nomi dei finalisti del programma e poi si dovrà attendere solo la grande finale, per scoprire il nome del vincitore.

Foto: Red Communications