Amici 22 comincerà il 18 settembre ma le polemiche spuntano già come funghi: ecco perché riguardano la scorsa edizione del talent show

loading

La produzione di Amici 22 prosegue a gonfie vele: la nuova edizione del talent show andrà in onda su Canale 5 a partire da domenica 18 settembre ma già si affollano le polemiche sugli ospiti e sugli allievi della scuola di Maria De Filippi. Tutte stranamente ancorate all’edizione numero 21. Che cosa chiederanno mai i telespettatori del talent show di Mediaset?

LEGGI ANCHE :– Amici 22, la sorpresa nella prima puntata: c’entra il cantante della scorsa edizione

Amici 22: polemiche sull’inizio della nuova edizione

Andiamo con ordine. La produzione di Amici ha annunciato l’inizio ufficiale dell’edizione numero 22 su Twitter, svelando la data d’inizio per la formazione della classe.

Si comincia domenica 18 settembre alle 14.00 ma, nei commenti, scopriamo che in molti non sono proprio predisposti a questo nuovo inizio.

Tra un “Non sono pronta a lasciare andare Amici 21” e un “Sono ancora ferma ad Amici 21” sono tantissimi i cinguettii di telespettatori ancora legati indissolubilmente alla passata edizione… Ma se le polemiche intorno ad Amici 22 vanno in tal senso, il legame con Amici 21 sembra effettivamente esserci…

Amici: nella nuova edizione ci sarà Mattia Zenzola?

Tra gli allievi della nuova classe di Amici 22, infatti, sembra proprio che ci sarà Mattia Zenzola. Il ballerino, già presente nella ventunesima edizione, aveva conquistato la fiducia di Raimondo Todaro ma aveva dovuto lasciare prima dell’inizio del serale a causa di un infortunio dai lunghi tempi di recupero.

Mattia con ogni probabilità sarà uno dei primi allievi ad essere annunciato ufficialmente ad Amici 22, dove avrà l’occasione di mettere in mostra la sua bravura.

I telespettatori chiedono a gran voce il ritorno di Carola Puddu

Ma se la sua presenza pare ormai certa, in tanti chiedono a gran voce che ritorni anche un’altra allieva dell’anno scorso, molto apprezzata dal pubblico. Tantissimi telespettatori, infatti, stanno implorando la produzione che Carola Puddu partecipi anche ad Amici 22, almeno come ospite…

Tra un “Vogliamo Carola alla prima puntata!” e un “Vedete di invitare Carola Puddu, grazie“, si legge anche un “Vogliamo giustamente Carola la più amata e lo sapete anche voiiii…”

Insomma, Amici 22 ancora non comincia e le polemiche ci sono giàVedremo davvero Mattia e Carola?

Photo Credits: Ufficio Stampa Red Communications