Amici 22, allievo della scorsa edizione diventa professionista del talent: ecco chi è

Foto
A settembre torna Amici di Maria De Filippi con alcune novità nel parterre di allievi, insegnanti e ballerini professionisti
-
loading

Una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta per cominciare e sarà ricca di novità rispetto al passato: oltre ai cambi nel parterre degli insegnanti, è prevista qualche novità anche nel corpo dei ballerini professionisti.

LEGGI ANCHE : — Malore per Heather Parisi, ‘sensazione da incubo’: come sta ora la conduttrice dopo 3 settimane

Michele Esposito, ex ballerino di Amici, nonché vincitore della categoria ballo dell’ultima edizione, ha infatti annunciato di essere diventato uno dei professionisti di Amici 22.

Dopo un piccolo spoiler da parte della professionista Francesca Tocca che aveva condiviso alcuni video dei professionisti di latino alle prese con le prove, a dare la notizia è stato lui stesso, durante un’intervista concessa a Lorella Cuccarini svelando anche qualcosa di più della sua carriera

“Metà del premio di Amici l’ho data ai miei genitori, la mia professione è costosa e li volevo ricambiare dei sacrifici che hanno fatto” ha dichiarato Michele. “Continuerò come professionista ad Amici. Lo posso confermare e non vedo l’ora” ha affermato Michele, pronto per la nuova avventura.

Amici 22, le indiscrezioni sugli allievi

Mentre si attende l’arrivo della prima puntata speciale che andrà in onda il 19 settembre 2022, si rincorrono alcune indiscrezioni in merito alla rosa di allievi che comporrà la classe di talenti di quest’anno.

Potrebbe infatti tornare tra i banchi Mattia Zenzola, il ballerino di latino che ha dovuto abbandonare Amici a un passo dal serale a causa di un infortunio, ma non solo.

Secondo alcuni, il cantante LDA e il ballerino Nunzio potrebbero tornare in trasmissione, con un ruolo del tutto inedito di “motivatori”, per aiutare i nuovi allievi a non mollare davanti alle difficoltà.

Non c’è nessuna conferma in merito ma in tanti ricordano i video tutorial di Nunzio per la maestra Celentano che tanto erano piaciuti al pubblico e la trasmissione potrebbe così decidere di avere ancora Nunzio ed LDA a bordo.

TvBlog ha dato per ufficiale il ritorno di Arisa nel talent show, parlando di un “ritorno fulmineo”. La cantante dovrebbe far parte della sezione canto e questo potrebbe mettere in discussione i volti della scorsa stagione di Amici.

Il suo posto infatti era stato preso da Lorella Cuccarini, che dal ballo era passata a diventare un’insegnante di canto. Anche la presenza della Cuccarini sembra assicurata anche per la nuova stagione: a TgCom24 aveva dichiarato: “Amici è un’esperienza talmente bella che non avrebbe senso interromperla. Il ruolo che abbiamo come prof all’interno del programma è bellissimo e importante”.

Un dubbio però rimane: come verranno quindi distribuiti gli insegnanti? Per una che torna (Arisa) c’è forse qualcuno che va via? Sui social ci sono le ipotesi più gettonate degli spettatori.

“Quindi quest’anno la Cuccarini ritorna come insegnante di ballo?” ha chiesto un utente su Twitter. “Questi i possibili risvolti nel cast: 1) addio Pettinelli con Zerbi, Cuccarini e Arisa al canto, 2) Banco a 4 senza alcun addio che porterebbe a 4 anche il ballo (si parla di Garrison) 3) canto Zerbi, Arisa e Pettinelli con Cuccarini al ballo e addio Todaro” ha riassunto un altro utente.

Foto: Red Communications

Guarda la photogallery
Heather Parisi, il malore raccontato su Instagram
Heather Parisi, il racconto del malore
Heather Parisi e la Labirintite
Heather Parisi, il post su Instagram
+1