La ballerina è stata ancora una volta al centro del programma con numerose esibizioni ma un infortunio l’avrebbe costretta a lasciare lo studio

loading

Nella settima puntata del serale di Amici 22, registrata ieri, Isobel Kinnear si è esibita ben quattro volte. La ballerina è stata dunque grande protagonista della puntata, ancora una volta, ma un infortunio fa preoccupare sulle sue condizioni.

Andiamo con ordine: si sa che il guanto di sfida fra lei e Mattia è stato annullato a causa di Benedetta Vari, giudicata poco professionale nell’insegnare la coreografia. Isobel si è comunque esibita due volte nella prima manche e una nella seconda, vincendo contro Wax. Nonostante ciò, la sua squadra è finita al ballottaggio e Isobel è stata a rischio eliminazione contro Aaron, ma i giudici l’hanno salvata.

Proprio durante la sfida per il ballottaggio, Isobel si è infortunata al braccio e ha dovuto lasciare lo studio per andare dal fisioterapista. I giudici hanno deciso di salvarla, mentre ad Aaron è toccato rischiare l’eliminazione.

Gaffe di Malgioglio durante la nuova puntata di Amici: cosa è successo durante la registrazione. Riguarda la ballerina Maddalena

Intanto da Twitter emergono altri particolari riguardanti la registrazione della puntata del serale. Uno di questi riguarda Cristiano Malgioglio.

Stando alle indiscrezioni, il giudice avrebbe compiuto ripetutamente la stessa gaffe, chiamando la ballerina Maddalena per ben tre volte “Federica” (cantante ormai eliminata dal programma).

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset