Tra Wax e Angelina c’è qualcosa di più di una bella amicizia? Il sospetto degli utenti dopo aver visto alcune immagini tagliate

loading

Durante l’ultima puntata di Amici 22, molti telespettatori si sono chiesti se Wax e Angelina stiano insieme, dopo che alcune immagini sospette sono state trasmesse su Canale 5. E questo è sembrato essere soltanto l’ultimo tassello di un rapporto un po’ più profondo che sembra essere in corso da qualche tempo.

In effetti, già alcuni giorni fa Arisa aveva dedicato una lettera a Wax, in cui sembrava fare riferimento alla loro relazione molto speciale. La vicinanza tra i due ha spinto molti a cercare eventuali segnali di un avvicinamento romantico, anziché solo di amicizia.

Durante i Daytime del programma su Canale 5, alcuni fan hanno notato due episodi sospetti, tra cui un momento in cui Wax si è presentato senza maglietta. Inoltre, c’è chi pensa che la produzione abbia tagliato un altro momento in cui Wax ha consolato Angelina dopo l’eliminazione di Federica, come suggerisce la presenza delle sue scarpe nell’immagine.

Amici 22 semifinale, Angelina e la canzone per il papà Mango: cosa potrebbe succedere

Intanto, sui social i fan di Angelina hanno un desiderio che sperano possa essere realizzato prima della fine del serale di Amici. Sentire la cantante interpretare almeno un pezzo di suo papà, Mango.

“Io una cosa vorrei: che Angelina cantasse una canzone di suo padre. Non per il pubblico, ma per lui. Sarebbe bello rendergli omaggio così”, “Mi auguro che prima della fine del programma, Angelina canti una canzone di Mango” hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

Foto: Kikapress