Annalisa avrebbe un ammiratore segreto famoso, gli indizi sui social

loading

Annalisa è all’apice della popolarità grazie al successo del suo singolo “Mon Amour”, a cui si aggiungono le voci di un possibile duetto estivo con Fedez. Tuttavia, la cantante ligure è finita al centro del gossip per via della presunta passione del rapper Guè Pequeno per lei.

Secondo i rumors lanciati dal settimanale Chi, Guè sarebbe follemente innamorato di Annalisa, tanto da mettere like sotto ogni sua foto su Instagram e postare video molto particolari. Il settimanale fa riferimento ad un video hot che Guè avrebbe pubblicato accidentalmente su Instagram a fine marzo e poi cancellato, in cui si vede il rapper in intimità con una donna filmata di spalle.

Non è la prima volta che Guè condivide un video simile: già nel 2017 aveva pubblicato un filmato che è finito nel testo di una delle sue canzoni con Emis Killa.

È lui il fidanzato di Annalisa? Le voci sul web

Tuttavia, sembra che Annalisa sia già fidanzata in gran segreto, quindi non c’è alcuna possibilità di una storia tra i due cantanti.

Secondo le indiscrezioni che circolano online, il compagno della cantante sarebbe Marian Richero, un cantante e speaker radiofonico di origini bulgare, nato nel 1987, che ha iniziato la sua carriera come speaker per Radio Lombardia.

Attualmente Marian lavora per RTL 102.5 e sarebbe innamorato di Annalisa fin dal loro primo incontro, avvenuto dietro le quinte di Sanremo nel 2016.

Foto: Kikapress