La Pupa e il Secchione Show: Antonella Elia fa impazzire tutti con un gesto fatto dietro le quinte e poi in studio durante la pubblicità

loading

Va in scena un siparietto simpatico e divertente a La Pupa e il Secchione Show, dove abbiamo visto Antonella Elia compiere un gesto che ha fatto impazzire tantissimi telespettatori (e soprattutto tante telespettatrici che hanno vissuto lo stesso dramma). Ma cosa avrà mai combinato la giurata del programma condotto da Barbara d’Urso durante la pubblicità?

LEGGI ANCHE :– La pupa e il secchione, ecco dov’era Delia Duran durante la puntata di ieri sera: c’era anche Alex Belli

Antonella Elia La Pupa e il Secchione
A La Pupa e il Secchione Show, durante la pubblicità, Antonella Elia fa un gesto che fa impazzire i telespettatori. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La Pupa e il Secchione Show: Antonella Elia e il gesto delle scarpe che fa impazzire tutti

Andiamo. Con ordine. Barbara D’Urso, nelle sue Instagram Stories, ha inquadrato le gambe di Soleil e di Antonella Elia nel dietro le quinte de La Pupa e il Secchione Show. Poi, si è soffermata sui piedi dell’ex valletta de La Ruota della Fortuna.

Hai la carta nelle scarpe?”, ha chiesto la D’Urso. “!“, ha risposto Antonella. “No, giura!”, ha replicato Carmelita.

A quel punto, Antonella Elia si è tolta completamente le scarpe, mostrando la carta igienica tra le sue dita per alleviare il dolore: “Lo puoi vedere! È orribile! Hai distrutto un mito erotico, ero un sex symbol!”

Cosa ha fatto Antonella Elia durante la pubblicitá?

Ma è stato durante la pausa pubblicitaria de La Pupa e il Secchione Show che Antonella Elia ha dato il meglio di sé, immortalata sia da Barbara D’Urso che da Soleil. La giurata si è infatti tolta le scarpe direttamente in studio, cominciando a sistemarsi la carta igienica.

Sta succedendo… Sta Succedendo – ha esclamato Soleil – tutorial su come mettere la carta igienica nelle scarpa”.

E Carmelita ha rincarato la dose: “Ma la carta igienica? Veramente? Ma te la cambi durante la pubblicità?“. Poi si è rivolta al pubblico in studio con un “Ragazzi, la cambia durante la pubblicità!” che ha fatto esplodere in un urlo gli spettatori!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset