Barbara D’Urso e l’addio burrascoso a Mediaset: Naike Rivelli ironizza e pubblica alcuni video su Instagram

loading

Con l’ultima edizione presentata da Barbara D’Urso fino al 3 giugno scorso si è concluso Pomeriggio 5 sicuramente per come gli spettatori hanno conosciuto il programma fino a oggi. La conduttrice dovrebbe essere rimpiazzata da Myrta Merlino e in tanti si interrogano su cosa farà Barbara D’Urso ora che la sua collaborazione con Mediaset è arrivata al capolinea.

Su Instagram sono spuntati due video di Naike Rivelli che ironizza sulla situazione: “Ho saputo che cercate nuovi volti per Pomeriggio 5. So fare tutto quello che serve. Sono la candidata perfetta” ha dichiarato nel primo.

“Voi sicuramente non la vedrete a Pomeriggio 5, ma io purtroppo la vedrò in tribunale! Che vinca la giustizia” ha scritto la figlia di Ornella Muti a corredo del secondo video in cui ironizza sulla fine del rapporto di lavoro di Barbara D’Urso in Mediaset.

“Non so che cosa sia successo ma spero vinca tu!”, “Se pensi di essere simpatica non lo sei… Sei fastidiosa” hanno commentato alcuni.

La reazione di Barbara D’Urso è da apprezzare: ‘rabbia e dolore’. Cosa svela dopo il brutto accaduto con Mediaset

Intanto, Barbara d’Urso ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui si legge a chiare lettere: “Sono stata lasciata a casa senza alcun preavviso”. La conduttrice ha espresso il suo dolore, sgomento e rabbia per il modo in cui è stata gestita la sua uscita da Canale 5.

Inizialmente, era stato annunciato il rinnovo di “Pomeriggio Cinque” per altre due stagioni, successivamente però sarebbero sorti problemi legati alla richiesta di una prima serata. Nonostante il direttore delle risorse artistiche avesse confermato il rinnovo, la prima serata non è mai stata concessa. Il manager di Barbara d’Urso ha così chiesto di sciogliere il contratto per permettere loro di contrattare su altre reti, ma Pier Silvio Berlusconi avrebbe insistito sul fatto che Barbara rimarrà in Mediaset fino a dicembre.

La conduttrice ha affermato di sentirsi ferita per il modo in cui è stata trattata e ha criticato la mancanza di comunicazione da parte dell’azienda. Ha concluso dicendo che, dopo 15 anni, è stata lasciata a casa in pochi giorni.

Foto: Kikapress