Un’ex dirigente Mediaset fornisce il suo punto di vista sul chiacchierato addio di Barbara D’Urso alle reti Mediaset

loading

Barbara d’Urso, conduttrice televisiva italiana al centro delle indiscrezioni di questi giorni, ha recentemente lasciato Canale 5, suscitando molte polemiche e speculazioni sulle ragioni dietro questa decisione. Un ex dirigente di Mediaset, Luca Tiraboschi, ha rivelato una presunta “mossa sbagliata” che la conduttrice avrebbe compiuto durante la sua carriera.

LEGGI ANCHE:– Barbara D’Urso, l’appello ‘velenoso’ a Mediaset della figlia di Ornella Muti: ecco la frecciatina per l’ex conduttrice di Pomeriggio 5

Tiraboschi ha concesso un’intervista al sito Tv Blog, in cui ha ripercorso la sua carriera e ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale dell’industria televisiva italiana. Quando è arrivato il momento di parlare di Barbara d’Urso, l’ex dirigente Mediaset ha rivelato di non aver lavorato molto bene con lei a causa di alcuni errori che avrebbe commesso durante la sua carriera.

Tiraboschi ha affermato che la conduttrice si sarebbe circondata di persone che non erano all’altezza della sua professionalità e che, secondo lui, avrebbero influenzato negativamente il suo lavoro. Nonostante le critiche, ha riconosciuto il talento di Barbara D’Urso, definendola una “fuoriclasse”. Ha inoltre espresso fiducia nel fatto che le cose cambieranno in meglio per lei ora che avrà Presta a curare i suoi interessi.

Foto: Kikapress