Maria De Filippi è forse colei che, ancora una volta, potrebbe risanare il rapporto tra Belen e Stefano?

loading

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione riguardo alla crisi della loro relazione, lasciando che siano i rumors e gli indizi sui social a parlare al loro posto.

LEGGI ANCHE:– Stefano de Martino, quel commento sul tradimento: il gesto ironico è una frecciatina a Belen?

Nonostante la mancanza di un annuncio ufficiale, per molti è certo che la coppia si sia separata. I due si sono innamorati più di dieci anni fa negli studi di “Amici” di Maria De Filippi e la conduttrice è sempre stata parte integrante della loro vita, soprattutto nei momenti difficili del loro matrimonio. Maria ha sostenuto fortemente le carriere televisive di entrambi, coinvolgendoli in vari progetti.

C’è chi ipotizza che Maria De Filippi possa giocare un ruolo importante ancora una volta nella possibile riconciliazione della coppia, poiché per entrambi è come una figura materna e potrebbe cercare di farli ragionare e tornare insieme.

In passato, proprio Maria aveva commentato la tendenza di Stefano a combinare guai, ma aveva anche espresso affetto e stima per la coppia. Resta da vedere se questa volta il legame con Maria potrà fare la differenza e portarli a una possibile riappacificazione.

Foto: Kikapress