“12 corna”: è il numero che rivela Belen Rodriguez a Domenica In parlando dei tradimenti di Stefano De Martino. Ci sono anche due donne famose.

loading

Da mesi si parla delle “corna” che hanno messo fine alla storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tanto che i presunti tradimenti dell’ex ballerino di Amici sono piuttosto chiacchierati online. Stavolta, a parlarne direttamente è stata la showgirl argentina, ospitata da Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In. Nel salotto domenicale di Rai Uno, infatti, ha fatto riferimento a “12 corna” e a “due donne famose” con le quali il conduttore napoletano l’avrebbe tradita. Di chi si tratterà mai? Cosa ha rivelato davvero Belen?

LEGGI ANCHE:– La mamma di Belen sbotta sui social dopo Domenica in: cosa scrive su Instagram

Belen Rodriguez e le “corna” di Stefano De Martino. Le confessioni a Domenica In

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A Domenica In, Belen Rodriguez ha sostenuto di essere stata vittima di “12 corna” da parte di Stefano De Martino.

Con Stefano De Martino l’ultima volta non è manco iniziata. Io ci sono sempre stata per tutti, non mi sono mai tornata indietro, non mi sono mai risparmiata, non ho mai fatto il Black Friday“, ha detto.

E poi: “È iniziata con un tradimento, già dopo un mese. Io fatto finta di niente, perché il matrimonio non finisce per quello. Non è finita per questo. Ho anche chiacchierato con le signorine che hanno ammesso subito tutto, sono state molto carine“.

E ha concluso: “Ho parlato con tutte quante, una decina, sono arrivata a 12, poi dopo ho smesso se no la bolletta del telefono… Io con il sesto senso femminile… Chiamavo e dicevo ‘Sono Belen’ e sentivo il silenzio. Chiedevo ‘Vorrei sapere…’ E rispondevano ‘Io non voglio stare in mezzo’. E io ‘E allora esci dalla stanza“.

Si parla anche di due donne famose, rivelate da Alessandro Rosica, che ha detto: “Alessia Marcuzzi ed Antonella Fiordelisi sono solo due delle tante ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho la sua confessione in privato, proprio mentre parlavamo a telefono tanto tempo fa, impossibile da smentire“.

La risposta di Stefano De Martino a Belen Rodriguez? Cosa ha detto da Fabio Fazio

Da Fabio Fazio, nella stessa serata, Stefano De Martino ha detto qualcosa sulle corna denunciate da Belen: “Quando finiscono le relazioni, in generale, ciascuno dei due ha la sua verità. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi invece la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia perché ho dei motivi. Innanzitutto il bene che c’è stato e che c’è tuttora. Il secondo è che Belen è la madre di mio figlio, questa è la cosa fondamentale“.

Photo Credits: Kikapress