Stefano De Martino commenta in maniera ironica le voci di un suo presunto tradimento che ha portato alla crisi con Belen Rodriguez.

Nelle ultime settimane si sono diffuse voci riguardanti una presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. L’attenzione è stata attratta soprattutto dalla presenza di Belen insieme a Elio Lorenzoni, un imprenditore con cui sembrava avesse un rapporto speciale. Si parla però anche di alcuni tradimenti perpetrati dall’ex ballerino di Amici, tanto che è già arrivata la sua risposta ironica (che suona come una frecciatina a Belen).
Belen è “casta come un giglio”: le rivelazioni sulla crisi
Secondo quanto riportato da Roberto Alessi di Novella2000, Belen ed Elio non formano una coppia, ma sono semplicemente amici da dieci anni. Loro si abbracciano, si baciano e si telefonano, ma queste dimostrazioni di affetto sono solo segni di un’amicizia particolarmente affettuosa e niente di più. Alessi sostiene anche che Belen sia attualmente “casta come un giglio“.
Il giornalista ha anche affrontato il tema degli presunti tradimenti di Stefano De Martino, rivelando che spesso si sono sentite voci su di lui, ma senza mai avere prove concrete come foto o paparazzate. Questo potrebbe essere dovuto all’affetto che circonda l’artista, soprattutto nella sua terra natale, la Campania, dove è amato da tutti.
Il commento di Stefano De Martino alle voci di tradimento
Nel frattempo, anche Stefano De Martino ha detto la sua sulle voci di tradimento che lo vedono protagonista. Il conduttore napoletano ha ripostato un reel di Herbert Ballerina, nella quale il comico si mette le mani in faccia dicendo di continuo: “Domani muoio, Madonna mia ma perché?”
Ebbene, come fa notare anche Deianira Marzano “Stefano ci fa capire chiaramente quanto gli possa interessare di tutti questi vociferii“.
Al contempo, sempre come riporta la Marzano, De Martino ha anche fissato in alto uno strano commento di un suo Instagram post, particolarmente critico e che gli domanda: “Stefano hai tradito Belen come dice Corona? Poi vuoi passare per quello bravo!”
Un gesto ironico il suo, che per molti suona come una frecciatina a Belen…
Crisi tra Belen e Stefano De Martino: cosa sta succedendo
Le crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai una costante alla quale ci siamo abituati nel corso del tempo: i tira e molla della showgirl argentina e del ballerino e conduttore tv napoletano sono un grande classico del gossip italiano che, quest’estate, pare essersi arricchito di un nuovo capitolo. Anche perché le voci su una loro nuova separazione sono sempre più insistenti, anche se da parte loro non è ancora arriva né una conferma né alcuna smentita. Le indiscrezioni, però, non mancano. E, anzi, sembrano essere sempre più succose.
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo essere partiti in vacanza insieme a fine giugno, da qualche giorno Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si vedono più insieme.
Anzi, in occasione dei palinsesti Rai, in molti hanno notato che Stefano De Martino non porta più la fede (nell’occasione si era seduto accanto ad Alessia Marcuzzi, scatenando non poco il gossip).
Anche Belen, ad un certo punto, ha rimosso l’anello. Ma quello che sta facendo discutere tutti è l’ultimo aggiornamento sulla vicenda, ovvero quello che è accaduto al compleanno di Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez. Alla festa, anche Belen è stata vista senza anello (oltre che senza Stefano De Martino). Ma non è tutto: sui social ha cominciato a circolare un video nella quale la si vede mano nella mano con un uomo misterioso. In molti stanno vociferando che si tratti di un certo Elio, imprenditore bergamasco.
A quanto pare, sono un paio di settimane che questo Elio e Belen sarebbero diventati inseparabili. Qualcuno ha anche raccontato a Deianira Marzano che lui e la Rodriguez si sentirebbero dai tempi della storia tra lei e Antonino Spinalbese. La cosa però era rimasta in sospeso ed è riesplosa solo ultimamente, a causa della nuova crisi con De Martino.
Ad ogni modo, è la stessa Deianira ad annunciare: “Una cosa è certa, prossimamente uscirà tutto molto chiaro sui giornali in merito a Stefano e Belen. E resterete sbalorditi! stay tuned“.
Insomma, pare che già sia pronto il prossimo capitolo.
Photo Credits: Shutterstock