La seconda puntata di Belve ha regalato agli spettatori qualche “strafalcione” biblico, subito riconosciuto dalla stessa conduttrice

loading

Francesca Fagnani è tornata con il suo programma “Belve”, dove mette a dura prova i suoi ospiti, costringendoli a raccontarsi senza reticenze. Nella seconda puntata di questa stagione, ha ospitato tre personaggi di spicco: Patty Pravo, Raoul Bova ed Emanuele Filiberto.

Tuttavia, il vero momento clou dell’episodio è stato quando la conduttrice ha ammesso pubblicamente di aver commesso un errore riguardo ai dieci comandamenti, dichiarando poco dopo su X: “Ho sbagliato il primo comandamento. Era pure facile”.

Nel corso del suo programma, Fagnani ha fatto delle domande dirette e spesso provocatorie ai suoi ospiti. La sua abilità nel mettere “a disagio” le persone e nel far emergere la loro vera natura è nota e apprezzata da molti. Questa volta, però, sembra che sia stata lei stessa a cadere in una trappola.

Nel corso della conversazione con Raoul Bova, infatti, Francesca Fagnani ha iniziato a chiedere i dieci comandamenti, giocando con l’attore. Tuttavia, è stato proprio in quel momento che ha commesso l’errore. Ha affermato che il primo comandamento recitava: “Non rubare”, quando in realtà il primo comandamento della Bibbia è: “Non avrai altro Dio all’infuori di me”.

Gaffe di Raoul Bova durante l’intervista: l’errore da penna rossa notato dagli utenti

Tuttavia, la conduttrice non è stata l’unica a commettere qualche errore. Lo stesso Raoul Bova è stato pizzicato dagli spettatori mentre commetteva qualche errore con i tempi verbali coniugati all’interno delle sue dichiarazioni. L’errore da penna rossa non è sfuggito agli utenti, e conferma come la tensione e l’emozione possano giocare brutti scherzi anche ad attori come Raoul.

Foto: Kikapress