Fabio Fazio intervista Anthony Hopkins: impossibile non citare Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti

loading

Anthony Hopkins è stato ospite dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa negli studi Rai. Durante l’intervista con Fabio Fazio, l’attore ha parlato della sua carriera, della sua dedizione e del suo metodo di lavoro.

Ha condiviso anche alcune esperienze personali, tra cui il suo passato da studente non brillante e la sua determinazione nel riscattarsi. Hopkins ha riflettuto sul fatto che il destino delle nostre vite non è nelle nostre mani e ha condiviso il suo pensiero sul successo. L’attore ha invitato tutti a vivere il presente e ad apprezzare la vita.

Durante lo scambio di battute, Fazio non ha potuto evitare di ricordare la sua interpretazione di Hannibal Lecter nel leggendario film “Il silenzio degli innocenti”. “Mi fa paura ancora adesso solo a pronunciare il nome” ha affermato Fazio e Hopkins di tutta risposta, lo ha interpretato per un breve momento. “Mamma mia…” ha esclamato il conduttore.

Frecciata di Luciana Littizzetto a Salvini: ecco come conclude la sua ultima lettera

Durante la puntata, Luciana Littizzetto ha letto la sua ultima “letterina” della stagione e di questa avventura con Fabio Fazio che, come tutti sanno, si conclude per un deciso cambio di rotta lato conduttori in casa Rai.

“Eccoci arrivati alla fine della relazione: è finita…” ha scherzato Luciana, per poi concludere la sua lunga lettera con una frecciatina che è sembrata indirizzata a Matteo Salvini: “Cara Rai, non dimenticarti che il servizio pubblico è di tutti […] persino di non è andato a votare, di chi va e di chi resta. P.s. Bello? Ciao!”.

Foto: Kikapress