Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza a Dubai: ecco quanto costa una semplice cotoletta al ristorante del resort che li sta ospitando.

loading

Per le festività pasquali, Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo una vacanza a Dubai in compagnia dei loro figli Leone e Vittoria. Tuttavia, il loro soggiorno presso un esclusivo resort ha suscitato alcune polemiche a causa del menù offerto dal ristorante dell’hotel e dei suoi costi elevati.

LEGGI ANCHE :– Chiara Ferragni, quel dettaglio ‘strappato’ nella foto piccante fa il pieno di commenti: cosa hanno notato i fan

In particolare, una foto che ritrae una cotoletta alla milanese apparentemente semplice ha rivelato il prezzo esorbitante di questo piatto nel ristorante del resort, il quale risulta decisamente inaccessibile per molte persone. Ma quanto ha speso Chiara Ferragni per quella stessa cotoletta? Il prezzo a cui l’ha presa è stato sorprendentemente elevato (ma non è quello corretto).

Chiara Ferragni: ecco quanto costa la cotoletta a Dubai

L’episodio è avvenuto presso il Bulgari Resort di Dubai, un ristorante di alto livello situato in una delle località più esclusive del mondo. Già questa premessa basta per comprendere che non si tratta di un locale alla portata di tutte le tasche.

Abbiamo dunque deciso di esaminare il menù del ristorante, il quale esponeva i relativi prezzi. La notizia che si era diffusa voleva che la “Cotoletta di vitello alla Milanese” fosse offerta a un costo esorbitante di 320 euro. Un prezzo decisamente elevato. Inoltre, dal menù emergeva che un semplice piatto di spaghetti al pomodoro costerebbe 150 euro, un risotto alla milanese 170 euro e un filetto di manzo con salsa al pepe verde arriva a ben 390 euro.

La notizia ha stupito (e indignato) in tanti ma basta leggere più approfonditamente per capire che non è proprio così. È stato riscontrato un errore riguardo alla voce che circolava in merito alla cifra della cotoletta di vitello alla Milanese. In realtà, il prezzo riportato sul menù non era espresso in euro, bensì nella valuta locale degli Emirati Arabi Uniti, ovvero il dirham. Pertanto, considerando il tasso di cambio con l’euro, il costo effettivo della cotoletta di vitello alla Milanese che Chiara Ferragni ha ordinato a Dubai sarebbe stato di poco meno di 80 euro. Non pochi, certo, ma nemmeno i 320 che si diceva all’inizio.

Di conseguenza, lo spaghetto al pomodoro costerebbe circa 37 euro, il risotto alla milanese 42 euro e il filetto di manzo con salsa al pepe verde 96 euro.

La richiesta particolare di Chiara ai suoi fan: bisogna comprare dei mobili per la sua nuova casa. I dettagli

Dopo l’archiviazione dei rumors sulla presunta crisi con Fedez, Chiara Ferragni sta già progettando nuove attività per il futuro. Mostrandosi finalmente rilassata come non la si vedeva da tempo, ha deciso di condividere tutto con i suoi follower. In particolare, nelle sue storie ha fatto una richiesta particolare ai fan: aiutarla ad arredare la sua nuova casa.

Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di interior design ma mi servono ancora più ispirazioni. Quindi, se avete delle pagine o dei brand che amate e da consigliarmi mettetemeli qua”, ha rivelato. Insomma, la Ferragni cerca ispirazione. Tutti pronti ad aiutarla?

Photo Credits: Kikapress