Chiara Ferragni: come hanno reagito la mamma e le sorelle dell’influencer alla sua intervista da Fabio Fazio a Che tempo che fa?

loading

Finalmente è arrivata l’ospitata di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa, la trasmissione di Fabio Fazio sul NOVE. Andata in onda domenica 3 marzo, la celebre influencer ha parlato praticamente di tutti gli argomenti scottanti che la riguardano: dalla separazione con Fedez al terribile caso del pandoro gate, non ha tralasciato praticamente niente. Quello che però sta facendo discutere sono le reazioni della mamma di Chiara, Marina Di Guardo, nonché delle sorelle Valentina e Francesca. Sui social, infatti, guardando un po’ ai like che hanno lasciato e a quelli che non hanno lasciato, possiamo un po’ capire il clima che c’è in famiglia su tutta la situazione. Ma cosa sarà mai successo? Andiamo a scoprirlo insieme.

Leggi anche:– Nel 2017 Fazio le chiese: ‘Che cosa pensi che ti succeda nel futuro?’. La risposta della Ferragni non è stata profetica: non è andata come aveva pensato

Chiara Ferragni da Fabio Fazio: cosa ha detto in tv

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Per rivedere un po’ quello che è successo da Fazio domenica scorsa, basta rivedere le clip dell’ospitata di Chiara Ferragni sui canali social di Che Tempo Che Fa.

A far discutere sono in particolare due filmati. Nel primo, a parlare è soprattutto Fabio Fazio, che dice: “Ho sentito dire che c’era attesa per questa conversazione. Poi oggi ho letto che hai detto che tremi di paura… Poi io non sono un magistrato, un tribunale, un prete. Non è un grado di giudizio qui, io faccio il mio mestiere basandomi sull’articolo 21 della costituzione, la libertà di pensiero e di espressione”.

Nel secondo filmato, invece, Chiara parla della separazione da Fedez: “Con Federico ci sentiamo, perchè siamo due persone adulte che si vogliono bene e quindi naturalmente non è che da un giorno all’altro chiudiamo i ponti e chi si è visto si è visto. È un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato… questa è una crisi un po’ piu forte, quindi vediamo, non so”.

A far parlare di sé è però un’altra faccenda… nel video in cui parla di Fedez non compaiono i like della mamma, Marina Di Guardo. Invece, sotto l’altra clip, ci sono i like di tutta la famiglia, sorelle incluse!

Fedez, la reazione dopo l’intervista: questa volta l’ha fatto davvero. Ecco cosa

Ma come avrà reagito Fedez all’intervista di Chiara Ferragn da Fabio Fazio? Lui che in questi giorni di separazione è stato sempre accusato di mettersi al centro dell’attenzione e di ‘rubare la scena‘ alla moglie come a Sanremo con il bacio sul palco?

Stranamente, il buon Federico non ha pubblicato nulla a riguardo. Né una storia, né un post, né un tweet. Sarà una questione di rispetto per Chiara in attesa della soluzione più o meno definitiva a questa crisi?

Chiara Ferragni a CTCF nel 2017: cosa disse all’epoca l’influencer

Per capire un po’ tutto quello che è cambiato tra Fedez e Chiara Ferragni basta guardare la prima intervista di lei da Fabio Fazio, risalente al 2017.

Introdotta da ‘Vorrei da non posto‘ di Fedez e J-Ax e accompagnata dalla mamma, Marina Di Guardo, seduta in prima fila, la prima domanda di Fazio fu: “la mamma si è ripresa dello scherzo?”

Lei rispose: “Sì, non era nemmeno così… era una situazione così… Eravamo tutti a casa mia a Los Angeles per Natale. È stata un’idea di Fede. È arrivato tardi a un nostro appuntamento e ha avuto il coraggio di dire ‘ho avuto un’idea geniale per tua mamma, per Natale, dobbiamo regalarle un test di gravidanza e diciamo che sei incinta, facciamo un mega scherzo‘”.

All’epoca, i due stavano insieme da qualche mese e Leone sarebbe nato dopo più di un anno.

Che scherzo!”, rispose Fazio che, rivolgendosi alla figlia disse: “Tesoro caro di papà, sappi che se ti venisse in mente di fare questo scherzo, sappi che papà muore“.

Alla fine della puntata inoltre, il conduttore disse: “Quando è venuto qua Fedez, io sono l’unico babbeo che non si è accorto che lui ti ha dedicato un cuoricino mentre cantava con J-Ax, un post-it con il cuoricino. Lo restituiamo a Fedez?” E poi, insieme alla Ferragni, fece il gesto del cuore come dedica a Federico.

Insomma, dall’epoca le cose sono molto cambiate… In vista dell’ospitata di domenica, è probabile che la Ferragni che vedremo da Fazio dopo 7 anni sarà molto diversa. Così come ogni riferimento a Fedez!

Photo Credits: Per gentile concessione di Discovery. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it)