Fedez sui social mostra alcuni particolari singolari della nuova casa che non lo convincono del tutto: come l’avrà presa Chiara?

loading

I Ferragnez si sono finalmente trasferiti nella nuova casa: i loro profili Instagram pullulano di contenuti che mostrano le ampie stanze e gli arredi di pregio del super appartamento. Si tratta di una penthouse situata nel quartiere di CityLife, nello stesso distretto dove la coppia ha vissuto in questi anni con i loro due figli, Leone e Vittoria, e con Paloma, la nuova cagnolina arrivata da poco.

Questo nuovo capitolo della loro vita sta ricevendo grande attenzione sui social, che si accende di nuovo interesse ogni volta che Chiara condivide foto inedite della casa. L’appartamento è un attico a due piani, collegato da una maestosa scala a chiocciola. Tra i comfort, spiccano una piscina condominiale e un camino.

Chiara ha condiviso su Instagram un carosello di foto che dà un assaggio degli interni della sua futura dimora. La casa è adornata da lussuosi dettagli in marmo e l’illuminazione è quasi completata, creando un’atmosfera che promette di essere accogliente e sofisticata.

Tuttavia, nei commenti ne è apparso uno piuttosto insolito, di una nota azienda funeraria. In risposta alle foto di Chiara, l’azienda ha scritto che la casa “sembra la nostra funeral house”. Il commento ha rapidamente catturato l’attenzione dei fan, diventando immediatamente virale.

I commenti di Fedez sullla nuova casa

Non solo: lo stesso Fedez ha pubblicato una serie di video in cui “critica” alcune scelte fatte per quanto riguarda l’arredamento, a partire da un maestoso quadro d’epoca che campeggia su un muro: “Puoi dirmi la scelta di questo quadro con questo signore?” si sente Fedez chiedere a Chiara, che risponde piccata: “perché mi piace, fine”.

Nei video si vedono anche particolari del bagno principale, della doccia “grande quanto la mia prima casa in affitto” e dei numerosissimi miscelatori presenti, ben 6. Ma non è finita qui: “il pezzo forte della casa riguarda questa splendida donna che ho sposato”, spiega Fedez, “Che ha deciso di non fare una cabina armadio, ma ha deciso di costruire La Rinascente” riferendosi alla grandezza spropositata della stanza che contiene tutti i vestiti di Chiara, che da sola sembra un altro appartamento.

E alla domanda dei fan su quale casa preferisce tra quella vecchia e quella nuova, Fedez risponde: “Mi piace di più la casa nuova ma… Non voglio dire i problemi… Diciamo che è molto grande e se dimentichi una cosa devi correre”. Infine, Fedez mostra la sala cinema, tutta rossa e “un po’ hot”.

La strana struttura nella nuova cucina di Chiara Ferragni: a cosa serve? È la ciotola del cane in marmo?

Un altro dettaglio che non è sfuggito agli occhi degli utenti si trova in cucina, precisamente vicino a quello che dovrebbe essere il tavolo della cucina.

“Che cos’è quella cosa in marmo per terra in cucina vicino al tavolo?” ha chiesto un utente curioso, “Sarà la ciotola per il cane” ha commentato qualcuno. La struttura, infatti, sembrerebbe una di quelle vasche in marmo dove scorre l’acqua, ma come ha fatto notare qualcun altro potrebbe anche essere una struttura in via di definizione per una seduta. Non resta che attendere ulteriori dettagli.

Foto: Kikapress