Chiara Ferragni parla per la prima volta dopo il ricovero di Fedez: ecco cosa ha scritto sui social e come sta il marito.

loading

L’intero popolo dei fan di Fedez è stato sconvolto dalle notizie preoccupanti degli ultimi giorni, con il rapper ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di complicazioni legate alla sua salute. Da giovedì scorso, l’artista è sotto le cure dei medici, e tutti si chiedono: come sta Fedez? A parlare è stato suo padre, poi sono arrivati alcuni aggiornamenti da parte della stampa, infine anche Chiara Ferragni ha lasciato un messaggio su Instagram. Quali sono le novità?

LEGGI ANCHE:– Luis Sal sui social dopo il malore di Fedez: quel messaggio ‘frecciatina’ è per lui?

Fedez operato ancora: cosa è successo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Tutto è cominciato giovedì scorso, quando Fedez è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale a causa della scoperta di due ulcere che avevano causato un’emorragia. La situazione era così seria che sono state necessarie due trasfusioni di sangue per stabilizzarlo. Il rapper aveva anche rassicurato i suoi fan con un messaggio sui social, affermando: “Ora sto molto meglio“. Un messaggio che aveva dato speranza ai suoi sostenitori, preoccupati per una possibile ricaduta del tumore al pancreas per cui era stato operato nel marzo scorso.

Tuttavia, le ultime notizie sulla salute del giudice di X Factor non sono positive. Ieri sera, c’è stato un nuovo episodio di sanguinamento, e il rapper è stato nuovamente portato in sala operatoria per una sutura d’urgenza. Ancora una volta, è stata necessaria una trasfusione di sangue per aiutarlo a superare questa difficile situazione. La moglie, Chiara Ferragni, è rimasta al suo fianco in questo momento delicato.

Chiara Ferragni rompe il silenzio. Cosa ha scritto dopo giorni dal ricovero del marito

Quindi, mentre Fedez sta cominciando a riprendersi e in tanti si chiedono come sta, anche Chiara Ferragni è stata paparazzata dall’ANSA mentre si recava presso il Fatebenefratelli a trovare il marito.

L’imprenditrice digitale ha lasciato l’ospedale intorno alle 13.30 di ieri, 4 ottobre. Non ha commentato in alcun modo le condizioni di Fedez e, scortata dalla sua guardia del corpo, è risalita in macchina e ha lasciato l’ospedale.

Tuttavia, una volta arrivata a casa, ha voluto rompere il silenzio di questi giorni, lasciando un messaggio a tutti i suoi fan e a quelli del marito. Si tratta delle sue prime parole sulla vicenda sin dal ricovero di Federico.

Su X, ha twittato un semplicissimo “Vi leggo e vi sono grata“, che ha fatto sciogliere in tantissimi.

Al momento non si sta ancora discutendo di dimettere il cantante dall’ospedale. Si prevede che rimarrà sotto osservazione medica almeno fino alla prossima settimana, in modo da garantire che il suo recupero sia completo e privo di complicazioni.

Il piccolo Leone mentre il suo papà è in ospedale: come reagisce dopo essere stato in ospedale. Il video tenero con la guardia del corpo

Durante la sua ultima visita in ospedale, per la prima volta, Chiara ha portato con sé anche Leone, il primogenito suo e di Fedez. Il bambino, 5 anni, è uscito insieme a lei di corsa dall’ospedale per entrare rapidamente in macchina.

In un video che circola online, però, si vede un gesto di una guardia del corpo che, prima di farlo salire in auto, gli accarezza la testa… Inutile dire che questo gesto ha colpito moltissimo il popolo del web, anche per via dell’enorme tenerezza che suscita l’immagine di un bambino che ha appena visitato il suo papà in ospedale.

Come sta Fedez? Le dichiarazioni del padre

Questi giorni sono indubbiamente di grande apprensione per i Ferragnez e per i loro fan, con Chiara che ha immediatamente abbandonato tutti i suoi impegni lavorativi per essere al fianco del marito in ospedale, dimostrando il suo sostegno incondizionato.

Per avere ulteriori dettagli sulla situazione attuale di Fedez, qualche giorno fa abbiamo avuto l’opportunità di sentire le parole del padre del rapper, Franco Lucia, che ai microfoni di Agtw ha dichiarato: “Sta un po’ meglio, grazie“, senza però aggiungere altri dettagli.

La piccola Vittoria mentre il suo papà è in ospedale: come reagisce aprendo la porta di casa. La foto della sorella di Chiara

Nel frattempo, mentre Chiara Ferragni è accanto al marito in ospedale, sappiamo che i figli sono stati affidati alle cure della sorella, Valentina. La minore delle Ferragni ha infatti pubblicato una Instagram Stories nella quale la piccola Vittoria è con lei, vestita con un costume di Elsa di Frozen.

Valentina ha pubblicato una Instagram Stories nella quale la si vede di fronte a Paloma, il cane di Fedez e Chiara Ferragni, mentre la bambina reagisce felice nel vederla dietro la porta. Insomma, nonostante il loro papà sia in ospedale, i bambini non hanno perso la voglia di giocare!

Fedez, i campanelli d’allarme delle ulcere da non sottovalutare: i primi sintomi che potresti avere

Il recente ricovero di Fedez per un’ulcera ha sollevato una serie di domande su questa condizione e su come sia possibile prevenirne la comparsa. Andiamo dunque ad esaminare da vicino i sintomi da non sottovalutare e le possibili conseguenze di questa patologia.

Uno dei sintomi principali di un’ulcera è il dolore localizzato appena sotto lo sterno. Questo dolore è particolarmente evidente nell’ulcera duodenale e solitamente si fa sentire quando lo stomaco è vuoto, spesso lontano dai pasti. È importante notare che il dolore può essere alleviato dall’ingestione di cibo, anche se questa soluzione potrebbe non essere appropriata nel caso di un’ulcera gastrica.

Altri segnali da tenere d’occhio includono la comparsa di sintomi come nausea e vomito. L’ulcera può causare questi disturbi in modo ricorrente, e il loro verificarsi frequente per un periodo prolungato (anche fino a due mesi) dovrebbe essere considerato un campanello d’allarme. La persistenza di questi sintomi dovrebbe spingere chi ne è affetto a consultare immediatamente un medico per una valutazione completa.

Photo Credits: Kikapress