“Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli verso l’addio al programma? Spuntano alcune indiscrezioni sul futuro della conduttrice di Rai Tre.

loading

Il mondo della tv italiana potrebbe presto affrontare un cambiamento epocale, con il possibile addio di Federica Sciarelli a “Chi l’ha visto?”. Dopo venti anni di conduzione del celeberrimo programma di Rai 3, durante i quali ha incantato il pubblico con la sua professionalità e il suo impegno nel cercare di risolvere i casi più gravi di cronaca e scomparse, la notizia di un suo addio imminente ha scatenato un turbinio di speculazioni e riflessioni sul futuro del programma. Le voci che circolano suggeriscono che la conduttrice, che si appresta a compiere 67 anni, stia valutando l’opzione del pensionamento. L’eventualità di un’uscita anticipata di Sciarelli potrebbe mettere in discussione non solo la conduzione del programma, ma anche l’intera gestione dello stesso. Con il termine della stagione televisiva alle porte, il destino di Chi l’ha visto? rimane avvolto nell’incertezza, lasciando il pubblico in trepidante attesa per scoprire quale sarà la sua evoluzione.

Leggi anche: — Chi l’ha visto, frecciatina di Sciarelli alla RAI? La scelta non le è affatto piaciuta

Chi l’ha visto: Federica Sciarelli verso l’addio?

Volto storico della televisione italiana con venti anni di conduzione di Chi l’ha visto (ha cominciato il 13 settembre 2004), Federica Sciarelli potrebbe dire addio al programma, legato indissolubilmente al suo nome.

L’indiscrezione arriva da TvBlog, secondo il quale la conduttrice – che il 9 ottobre 2025 compirà 67 anni – potrebbe andare in pensione. A questo si aggiungerebbe il fatto che avrebbe a credito circa un anno di ferie non godute, che potrebbero portarla lasciare in anticipo la conduzione del programma.

Alla fine di questa stagione, quindi, potrebbe essere messa in discussione l’intera gestione di Chi l’ha visto. Una collaborazione con Federica Sciarelli, al di là di un possibile addio, potrebbe comunque essere possibile, con un nuovo contratto e altre forme di partecipazione. Tutto dipenderà dalla sua volontà.

Come andrà a finire?

Photo Credits: Kikapress