Fedez sta già cercando un altro appartamento dopo la separazione da Chiara Ferragni?

Nelle ultime ore si è diffusa, attraverso Dagospia, la notizia della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. I due, un po’ l’Ilary Blasi e il Francesco Totti dei social media, starebbero alle soglie di un complicato divorzio.

Il nuovo appartamento da “nulla tenente” di Fedez

Sembra che Fedez abbia contattato una nota agenzia immobiliare di Milano esattamente qualche giorno fa. Quindi prima di domenica. Il tutto per un appartamento zona City Life, così come ha commentato Michel Dessì a Pomeriggio Cinque.

“Un appartamento già arredato che ha un affitto di circa 17 mila euro al mese. Ho verificato alcuni appartamenti in affitto qua in questa zona e ci sono appartamenti piccoli che costano 5 mila euro al mese, ma ce ne sono anche alcuni che costano 35 mila euro al mese. Diciamo che 17 mila euro è una via di mezzo e dunque pare proprio che stia cercando casa a City Life per stare vicino ai bambini”.

Quando il giornalista ha comunicato la cifra, Davide Maggio in collegamento ha sorriso simpaticamente.
E, in tutto questo Myrta Merlino ha insistito per avere una qualche voce del nuovo affitto nel caso fosse arrivata anche a lui. “Sull’appartamento non sono informato, ridevo per la cifra. 17 mila euro al mese è un affitto modico“.

L’ospitata di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa: arriva la replica del Codacons

Ecco la pronta risposta della Merlino: “Non da nullatenente diciamo“, ha replicato. “Sei perfida!“, la stoccata di Maggio. Tra l’altro Fabio Fazio ieri mattina ha asserito che Chiara Ferragni domenica 3 marzo sarà sua ospite a Che Tempo Che Fa.

Il Codacons non si è fatto aspettare e ha immediatamente rilasciato una nota ufficiale nella quale richiedeva l’annullamento dell’intervista. Facendo riferimento addirittura a un ‘sequestro del programma’ se non verrà preso un provvedimento sull’ospitata.

L’associazione per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori ha una principale preoccupazione. Il fatto che la regina delle influencer vada da Fazio a parlare del caso del pandoro Balocco senza un contraddittorio adeguato.

Il Codacons però pare che debba stare tranquillo perché secondo Dagospia, Chiara nel programma su parlerà della crisi con Fedez. “Il cerchio si chiude: l’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è nato da Fabio Fazio e si chiuderà da Fazio. Di cosa parlerà lei? Il 3 marzo l’influencer sarà a Che Tempo Che Fa per confermare il dago-scoop sulla fine del matrimonio con il rapper.

Nell’estate 2016, fu Fedez ad andare da Fabiolo e mostrare un cuore, mentre cantava un verso della canzone-tormentone “Vorrei ma non Posto”, in cui prendeva in giro chiara. Era stata proprio quella strofa, poco prima, a farli conoscere. Nel giro di qualche mese arrivò la proposta di matrimonio in diretta tv.

Poi le nozze, la fama, i figli e i problemi degli ultimi tempi, tra lingue in bocca, malattia e pandori, il servizio fotografico senza vestiti, la foto rivelatrice pubblicata da “chi” e i dubbi di media e follower nei primi tempi: “amore vero, amicizia o fotina per cumulare like?””.