Flavio Insinna saluta, commosso, il pubblico de L’eredità: il suo è un “addio”?

loading

Domenica 18 giugno è andata in onda lultima puntata della stagione de L’Eredità. Flavio Insinna ha ringraziato il pubblico e gli addetti ai lavori e, secondo Dagospia, la prossima edizione del programma potrebbe essere condotta da Pino Insegno.

Il conduttore ha espresso la sua gratitudine: “Famiglia, questa è l’ultima puntata della stagione. Grazie, grazie, grazie a tutti. In tutte le lingue del mondo. Grazie alla famiglia de L’Eredità […] Grazie davvero a tutti. Voi vedete me, ma siamo mille qui. È stata una stagione straordinaria anche questa” ha dichiarato Insinna.

“La mia eredità è racchiusa in quella bellissima frase: “Flavio, tu cenerei a casa mia”. Voi cenate nel mio cuore, io sono a casa vostra. Grazie” ha aggiunto, commosso, il presentatore.

Se le indiscrezioni si riveleranno reali Flavio Insinna, nonostante i suoi ottimi risultati in termini di ascolti, lascerà la fascia del preserale per un possibile ritorno nella fiction o con uno show in prima serata su Rai1.

Reazione a catena, accadrà per la prima volta quest’anno: ecco la novità

Marco Liorni torna a condurre Reazione a Catena su Rai 1 a partire dal 19 giugno. La nuova stagione del game show avrà una durata più lunga e presenterà un nuovo gioco chiamato “Quattro per una”, un gioco in cui i concorrenti dovranno risolvere quattro indovinelli per trovare la parola segreta.

Il programma, incentrato sulla lingua italiana e sulle canzoni, è diventato un appuntamento estivo molto amato dagli italiani. Marco Liorni è stato premiato per il successo della scorsa edizione e confermato come conduttore.

Si prevede che questa stagione sia ancora più lunga rispetto alla precedente. Il quiz show è infatti apprezzato per la sua freschezza, velocità e divertimento.

Oltre al nuovo gioco, saranno presenti le classiche prove basate sulla conoscenza della lingua e cultura italiana. Alla fine, i concorrenti si sfideranno nel gioco finale chiamato “L’intesa vincente”.

Foto: Kikapress