Gianni Morandi sta facendo discutere per via di un suo commento sotto un post sexy di Elodie: ecco cosa ha fatto il cantante.

loading

Gianni Morandi sta facendo discutere per via di un commento che ha lasciato sotto un post Instagram (per la verità piuttosto sexy) di una sua collega: Elodie. Ma cosa avrà mai pubblicato il cantante? E come avrà reagito Elodie? Andiamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Reazione a catena, cosa scappa di bocca ai concorrenti: scatta la censura. Marco Liorni stupito: ‘Cosa state dicendo’

Il commento di Gianni Morandi sotto il post di Elodie fa discutere

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Elodie ha pubblicato su Instagram alcuni suoi scatti, nei quali è ritratta con un abito piuttosto succinto, con top e gonna, con il quale si è esibita in concerto.

Insomma, un post che ha lasciato in tanti completamente senza parole. Non vale lo stesso per Gianni Morandi, però, che ha voluto lasciarle un commento.

Il cantante ha infatti scritto “Principessa!!!!” con tanto di cuore sotto il post di Elodie. Ma la cosa divertente è l’insieme di commenti arrivati sotto quello di Morandi.

Tra un “le conquisti tutte” e un “insegnami maestro“, spunta un “il nonno che commenta la foto della nipotina“.

Insomma, come sempre, Gianni Morandi riesce a conquistare tutti grazie a un semplice commento. In tanti però si aspettavano anche una reazione da parte di Elodie che non è mai arrivata!

Iannone pazzo di gelosia per Elodie? La reazione della cantante senza mezze misure. Come la prenderà il suo fidanzato?

Dopo la fine della sua storia con Marracash, Elodie fa coppia fissa con il motociclista Andrea Iannone, che però sembra bruciare di gelosia per le lei

Il motivo sarebbero i post sexy su Instagram, dato che la cantante ha rivelato di avere tutta l’intenzione di spogliarsi ancora di più. Come la prenderà Andrea Iannone? La sua gelosia metterà a rischio la loro storia d’amore?

Photo Credits: KIkapress