La mamma di Giulia Salemi interviene sui social per spiegare la situazione che si sta creando attorno a sua figlia e a Pierpaolo Pretelli

loading

Negli ultimi giorni sono circolate voci di crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, suscitando preoccupazione tra i fan della coppia. Alcuni di loro hanno tentato di scoprire se i rumors fossero veritieri, ma hanno agito in modo sbagliato.

Alcune decine di fan dei “Prelemi”, infatti, hanno contattato Fariba Tehrani per ottenere informazioni. Alcuni hanno fatto domande alla madre di Giulia, mentre altri l’hanno chiamata per parlare male di Pierpaolo. In entrambi i casi si è trattato di un’invasione della privacy. Fariba Tehrani ha reagito su Instagram annunciando che probabilmente cambierà numero di telefono.

La mamma di Giulia ha condiviso un messaggio sui social: “È poco rispettoso che persone che hanno ottenuto il mio numero tramite il lavoro o acquisti per beneficienza continuino a scrivermi o a chiamarmi in modo insistente! È assurdo invadere la nostra privacy! […] Chi ama davvero, non invade”.

“Mi vedo costretta a cambiare numero e ad acquistare una nuova scheda telefonica […] Fortunatamente sono solo una trentina di persone, perché il resto dei fan sono persone veramente speciali e rispettose. Io sono educata e non vi ho mandato a quel paese” ha concluso Fariba.

Giulia e Pierpaolo in crisi? “Situazione molto difficile, ecco i motivi”

Durante il GF Vip, Giulia Salemi aveva confermato la crisi con Pierpaolo Pretelli, ma successivamente hanno cercato di superare le difficoltà. Tuttavia, sembra che la situazione si sia complicata nuovamente.

Alessandro Rosica ha rivelato che stanno ancora cercando di recuperare. La relazione, a suo dire, sarebbe ostacolata dalla mancanza di rispetto. Giulia Salemi sarebbe riuscita a trovare se stessa, mentre Pretelli non sarebbe pronto per una famiglia a causa di una delusione amorosa precedente.

Foto: Kikapress