Al GF Vip Ainett Stephens tenta di bloccare le avance di Amedeo Goria: l’ex Gatta Nera ha fatto un chiaro discorso al giornalista sportivo.

loading

Al GF Vip, l’atteggiamento di Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stephens è ormai consuetudine quotidiana. L’ex Gatta Nera del Mercante in Fiera, però, stavolta ha deciso di parlare al giornalista, prendendo in mano la situazione e mettendo dei paletti… Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE:– GF VIP, Amedeo Goria a rischio squalifica? La frase su Alfonso Signorini che non passerà inosservata stasera

francesca cipriani ainett stephens amedeo goria
Ainett Stephens parla ad Amedeo Goria, cercando di porre dei paletti riguardo all’atteggiamento del giornalista sportivo nei suoi confronti… ma come andrà a finire tutto questo? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Ainett Stephens ad Amedeo Goria: “no mani di qua e no mani di là”

Andiamo con ordine. Dopo le carezze (e le palpatine) subite nei giorni scorsi, Ainett Stephens ha deciso di prendere finalmente a quattr’occhi Amedeo Goria, cercando di mettere in chiaro la situazione.

Evitiamo fraintendimenti – gli ha detto senza mezzi termini – no mani di qua e no mani di là”. Una richiesta chiara ed estremamente diretta, alla quale l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha risposto in una maniera che ha fatto rabbrividire tutti: “ti ho accarezzato la schiena… nemmeno la schiena?”.

Manila Nazzaro blocca ancora Amedeo: “fermo con le mani”

In tutto questo, in un altro momento, tra Amedeo Goria e Ainett è dovuta intervenire ancora Manila Nazzaro. Quando lui ha provato a poggiare una mano sulla gamba della Stephens, Manila gli ha prontamente schiaffeggiato il braccio, intimandogli un “fermo con le mani” che lo ha fatto subito desistere.

Insomma, il momento non è dei più propizi, ma l’atteggiamento di Goria sta infastidendo tantissimo i telespettatori. Saranno presi provvedimenti nei suoi confronti? Alfonso Signorini interverrà direttamente sulla questione? Oppure toccherà ad Ainett (e alla sempre vigile Manila) continuare a difendersi?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset