Fuori dalla casa del GF Vip si sentono delle urla rivolte a Soleil su un gesto di Alex Belli per Delia: la censura e cosa ha fatto Miriana

loading

Sta facendo discutere quanto successo ieri al GF Vip, quando si sono sentite alcune urla fuori dalla casa per Soleil riguardanti Alex Belli e il suo bigliettino per Delia Duran. Ma cosa sarà successo stavolta?

LEGGI ANCHE:– GF VIP, ‘Delia togli l’anello di Alex e dallo a Soleil’: la provocazione in piena notte

alex belli fuori dalla casa soleil sorge
Urla fuori dalla casa del GF Vip per Soleil riguardo ad Alex Belli e a Delia Duran: i fan mettono in allarme la Sorge. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Le urla fuori dalla casa per Soleil su Alex Belli: cosa è successo al GF Vip

Andiamo con ordine. Fuori dalla casa del GF Vip, alcuni fan hanno lanciato delle urla dirette a Soleil e riguardanti Alex Belli e Delia Duran.

Soleil ti stanno truffando”. E ancora: “Alex e Delia sono d’accordo”, “Alex è un bugiardo, ti sta prendendo in giro” e C’è un biglietto nella cucina tra i piatti neri”. Sono queste le parole che si sono sentite abbastanza chiaramente mentre Soleil era fuori a fumare insieme a Jessica e Barù.

Fin qui nulla di particolarmente curioso, se non fosse che la vicenda è in realtà molto più complessa, al punto da aver scatenato una sorta di censura da parte del Grande Fratello.

fonte: Twitter

Tutta la storia del bigliettino di Alex e il gesto di Miriana Trevisan

La storia del bigliettino tra i piatti neri era stata rivelata da Alex Belli a Casa Chi. “Delia ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare: è un rebus. Dove le camera battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore. Lei sa dov’è e può trovarlo”, aveva rivelato l’attore.

Queste parole hanno fatto scatenare i fan di Soleil, che hanno cominciato a sospettare che tra Alex e Delia ci fosse un accordo ben prima che lui uscisse dalla casa. Questo perché Belli non avrebbe mai lasciato un bigliettino alla moglie se non avesse saputo del futuro ingresso di lei al GF Vip.

La cosa che però ha fatto riflettere molti è stato il gesto di ‘censura’ della regia dopo le urla fuori dalla casa che avvertivano Soleil delle parole di Alex Belli. Dopo essere stata in confessionale, Miriana Trevisan è corsa in cucina a rimuovere il succitato bigliettino… Tutta questione di strategia?

fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy