Alex Schwazer ha bestemmiato al Grande Fratello? La rivelazione di Letizia sul maratoneta. Cosa gli succederà?

loading

Sta succedendo di tutto nella nuova edizione del Grande Fratello e, nonostante le nuove regole, sembra che qualche vecchia abitudine sia dura a morire. In particolare, pare proprio che Alex Schwazer abbia bestemmiato nel corso del reality show, forse non a favore di camera ma abbastanza forte da farsi sentire da una coinquilina, che è corsa a raccontare l’accaduto. Cosa succederà adesso? Ci saranno delle conseguenze per il marciatore altoatesino?

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, lo scivolone su Alex e la battuta sulla droga: cosa è accaduto davanti alle telecamere

Alex Schwazer ha bestemmiato al Grande Fratello? La rivelazione di Letizia

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Letizia Petris, nel corso della giornata, si è staccata il microfono dal petto, avvicinandosi ad Anita Olivieri.

Prima Alex ha bestemmiato“, ha detto a bassa voce ma l’amica non ha capito, costringendola a ripeterlo con un volume più alto.

Ad ogni modo, sembra che né i microfoni né le telecamere abbiano catturato il momento galeotto, scagionando di fatto Alex, al quale è probabile che non accada nulla. Le bestemmie, infatti, sono punibili solo se andate in onda.

I commenti dei telespettatori sulla bestemmia di Alex

Nel frattempo, però, il web si è riempito di commenti sulla questione.

C’è chi la getta sul ridere dicendo: “Alex preferisce uscire per una bestemmia pur di ammettere che Beatrice ha ragione e chiederle scusa“. C’è chi invece se la prende con lui: “Alex comunque verrà santificato e la bestemmia sarà insabbiata“.

Qualcun altro invece propone di tutelarlo: “Secondo me dovrebbero fare uscire Alex in gran segreto. Sta ricevendo una esposizione negativa che non so quanto gli possa fare bene“.

E, infine, c’è chi se la prende con la produzione: “Letizia tranquilla puoi anche dirlo forte tanto sarà già la quarta bestemmia dell’edizione ma la linea editoriale pudica di quest’anno non ammette lo scandalo quindi: si ignora tutto“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy