Prosegue il giallo legato al televoto: sui social i fan di Stefania Orlando temono la sua uscita a causa dei bot per Zenga

loading

Non c’è pace per la questione televoto in questa edizione del GfVip. Dopo le polemiche per i voti arrivati dal Brasile a favore di Dayane Mello, il giallo del problema tecnico di venerdì 19 febbraio, ora si torna a parlare di bot.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, tornano tutti nella casa? Cosa potrebbe succedere dopo la finale: lo spin-off che fa sognare i fan

Secondo quanto pubblicato da alcuni utenti Andrea Zenga potrebbe essere agevolato da dei bot e i fan di Stefania Orlando sono preoccupati per quello che potrebbe accadere questa sera. Se infatti la Orlando è stata salvata nel ballottaggio contro Giulia Salemi, rischia di uscire (stando a quanto denunciato dai fan sui social) in questa nuova puntata.

Già perché al televoto di lunedì 22 febbraio sono finiti Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga. Sui social il fandom della Orlando denuncia l’ingiustizia di essere corretti e non approfittare di tristi escamotage per sostenere la loro beniamina.

Tra una denuncia e l’altra arriva immancabile il sostegno a Stefania Orlando da parte di suo marito Simone Gianlorenzi. Di tempo per votare ancora ce n’è; fate il vostro gioco signore e signori: questa sera scopriremo chi abbandonerà la corsa verso la finale del GfVip 2021.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1363426220008996865

Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy