Al Grande Fratello Beatrice nota che Vittorio “si tocca” sotto le coperte? Il movimento che ha insospettito la Luzzi.

loading

Al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha fatto una battuta su Vittorio Menozzi, notando un dettaglio su un’azione del coinquilino mentre se ne stava sotto le coperte. Quello che ha colto l’attenzione dell’attrice è stato un movimento delle mani non proprio casto e puro da parte dell’ingegnere e modello… Ma cosa gli avrà mai detto?

LEGGI ANCHE:– La reazione di Angelica sul ‘bullismo’ fatto a Vittorio: cosa scrive sui social in sua difesa. Cosa dice sui suoi ex coinquilini e su Vittorio

Beatrice Luzzi nota quello che fa Vittorio sotto le coperte

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, Beatrice Luzzi era stesa su un letto, mentre Vittorio Menozzi su quello di fronte, ma sotto le coperte.

I due stavano facendo un resoconto delle loro giornate nella casa più spiata d’Italia, quando Beatrice ha notato uno strano movimento sotto le lenzuola del coinquilino.

Al punto che ha alzato la testa e gli ha detto: “Ma perché ti tocchi il pi….o?”

E vabbè ci ho toccato, è un giro“, ha risposto Vittorio. E poi hanno continuato a raccontarsi le rispettive giornate… Ma non solo. Come ha notato qualcuno sui social, il movimento sotto le lenzuola di Vittorio è andato avanti anche dopo il “richiamo” di Beatrice.

Tanto che qualcuno non trattiene le risate, scrivendo: “Io morta sono con questi due, non ce la posso fare“.

In effetti, Vittorio e Beatrice Luzzi riescono sempre a strappare qualche sorriso e qualche risata ai telespettatori e, nonostante il gesto del ragazzo non sia proprio dei più eleganti e delicati, ci sono riusciti ampiamente anche stavolta.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy