Alfonso Signorini fa una gaffe clamorosa al Grande Fratello: riguarda l’opinionista Cesara Buonamici. Scopri cosa ha detto il conduttore.

loading

Alla fine dell’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini è stato protagonista di una gaffe con l’opinionista in studio del reality show di Casa Mediaset: Cesara Buonamici. Il conduttore ha infatti fatto un errore imperdonabile che ha fatto subito impazzire il web. Si sarà trattata soltanto di una serata no? Oppure dietro quella gaffe c’è qualcosa di più? Ma soprattutto, cosa sarà mai successo al Grande Fratello? Andiamo a scoprire se dietro quel momento si nasconde qualcosa…

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, la scena imbarazzante in bagno: Alex Schwazer beccato così da Beatrice Luzzi. E’ successo dopo la puntata

Grande Fratello: il momento imbarazzante della gaffe di Alfonso Signorini su Cesara Buonamici

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La serata della puntata del Grande Fratello del 20 novembre è stata segnata da un momento imbarazzante, nel quale Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire una gaffe su Cesara Buonamici.

Nel parlare all’opinionista, infatti, non ha usato il suo nome ma ha clamorosamente sbagliato, chiamandola “Sonia“.

Il momento è piaciuto tantissimo ai telespetattori, tanto che c’è chi ha fatto notare che Alfonso “chiama Cesara Sonia e non riusciva a dire Rebecca, mi sento malissimo“. Ma qualcun altro crede che ci sia qualcosa di più dietro, arrivando a scrivere: “Alfonso che chiama Cesara Sonia perché la Bruganelli manca anche a lui.. Ti capisco Alfo,eccome se non ti capisco“.

Il suo lapsus sarà stato solo un momento di nostalgia? Quale sarà la verità? Fatto sta che, subito dopo, Signorini ha lasciato lo studio… si sarà accorto di quello che ha combinato?

Beatrice Luzzi ‘asfalta’ la Buonamici: cosa dice sull’opinionista del Grande Fratello dopo la scelta di rendere immune Garibaldi

Prima della gaffe di Alfonso Signorini, Cesara Buonamici era stata al centro di un aperto scontro con Beatrice Luzzi che, durante la puntata, ha gradito poco il fatto che abbia deciso di rendere immune Giuseppe Garibaldi.

Scusami Cesara, non è la prima volta che ti metti dalla parte degli uomini ha detto e se c’è un problema con Massimiliano. Come mai nessuno nella casa e neanche tu, Cesara, avete posto il problema con Massimiliano?”

Ma non è stato il solo momento, dato che la stessa Beatrice ha ammesso Cesara mi rema contro da sempre“…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset