Daniele e Oriana appaiono inseparabili: hanno raggiunto Verona insieme, città natale di lui

loading

A una manciata di giorni dalla fine del reality più chiacchierato d’Italia, Daniele Dal Moro ha deciso di portare Oriana Marzoli nella sua città natale: Verona.

Sui social sono spuntate le foto della coppia: in una in particolare, i due ragazzi appaiono abbracciati e felici in città e Oriana indossa la felpa di Daniele. “Finalmente l’ha portata anche qui” ha commentato un utente su Twitter.

“Loro che in 3 giorni hanno paccato: Giaele e Brad per il pranzo, la festa degli Incorvassi, noi stanotte in room” ha commentato un altro utente, sottolineando come i due si siano voluti ritagliare del tempo tutto per loro, senza distrazioni. La grande festa per i concorrenti annunciata da Alfonso Signorini è invece stata annullata per via delle condizioni precarie di Silvio Berlusconi.

Daniele sembra aver mantenuto la promessa che le fece nella casa. Oriana infatti aveva confessato i piani del ragazzo a Giaele e Milena: andare a Verona, lasciare le valigie e volare insieme a Madrid.

Oriana fa una scenata di gelosia a Daniele per colpa della Murgia. Nicole risponde alla critica sui social: come ha reagito

Daniele e Oriana sono riusciti a trascorrere del tempo insieme anche su Twitter, con uno spazio dedicato alla loro relazione.

Oriana è stata taggata in una foto su Instagram che mostrava Daniele con un’altra donna, Nicole Murgia, seduta sulle sue gambe. Oriana è rimasta turbata dalla foto e ha chiesto le scuse di Daniele.

Alla fine, lui si è scusato, ma Nicole ha difeso la loro amicizia e ha invitato le persone a smettere di creare drammi inesistenti. Nonostante l’inconveniente, Daniele e Oriana sembrano avvicinarsi sempre di più.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy