Simona fa i tarocchi a Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, ma la sua profezia viene confutata nel giro di pochi istanti. Cosa è successo al Grande Fratello.

loading

I litigi tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, al Grande Fratello, hanno fatto rumore nel corso delle ultime settimane, tanto che tra i due c’è stato un susseguirsi incredibile di discussioni di ogni tipo. Proprio a riguardo, è arrivata una profezia da parte di Simona Tagli, che ha letto le carte ai due concorrenti del reality show di Casa Mediaset, venendo smentito subito dopo dal comportamento sia del ragazzo calabrese nei confronti della coinquilina. Ma cosa aveva previsto Simona? E come hanno fatto Giuseppe ed Anita a confutare nel giro di pochi istanti quella profezia? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme!

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, Anita esagera con Giuseppe nella notte? Quella frase sulla malattia che indigna i fan

La profezia di Simona su Anita e Giuseppe: Garibaldi la smentisce subito!

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al GF, Simona Tagli ha fatto i tarocchi a Giuseppe Garibaldi che, nelle ultime settimane, ha litigato molto con Anita Olivieri.

La profezia della conduttrice è chiara: i due non faranno mai pace.

Peccato che Giuseppe abbia deciso di smentirla subito, alzandosi e andando ad abbracciare Anita, dicendo: “Quando mi ha fatto le carte e mi ha detto che non ci avrei più fatto pace ho pensato ‘mo mi alzo e l’abbraccio‘”.

I due, dopo l’abbraccio, hanno avuto l’ennesimo confronto, confermando di non voler continuare a litigare… riusciranno a reggere questa pace apparente?

La reazione di Beatrice Luzzi a quella scena tra Giuseppe e Anita dopo la puntata fa tanta tenerezza. Come ha reagito

L’abbraccio tra Garibaldi e Anita, però, ha fatto un’altra vittima: Beatrice Luzzi. Dopo i tarocchi, parlando con Simona, si è mostrata piuttosto delusa dall’atteggiamento di Giuseppe, al quale si era riavvicinata ultimamente.

La stessa Simona ha commentato: “Ma questa gente da dove arriva!?! loro dicono certe cose solo per colpire.. è una roba fuori dal mondo. Non è una cosa bella”.

Beatrice non ha risposto ma, visibilmente distrutta emotivamente, le ha chiesto di giocare a carte…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy