Beatrice contro tutti? Anita e Samira commentano la sorpresa con i figli dell’attrice

loading

Alcuni inquilini della casa della GF sembrano essersi schierati contro Beatrice Luzzi, a prescindere da tutto.

GF, ‘facciamo finta dai’: il video che smaschera l’accordo nella casa mentre Beatrice Luzzi riceve la sorpresa dei figli

Nella casa, Anita ha criticato con Samira il comportamento di Beatrice durante la sorpresa con i suoi figli della scorsa settimana, pensando che l’attrice stesse cercando di capire dai suoi figli la percezione della sua situazione all’esterno, interessata quindi soltanto a come stesse apparendo fuori dalla Casa.

Non tutti sono dello stesso parere e, infatti, un utente su Twitter ha scritto, riferendosi ad Anita: “tre lauree e non capisce che la domanda ai figli non era per capire la percezione del fuori ma perché preoccupata per loro nel caso in cui a scuola li prendessero in giro o loro stessero male per qualche suo atteggiamento in casa”.

Un altro utente ha commentato: “Ma come si permettono di giudicare cosa una madre decide di chiedere ai suoi figli? Pazzesco io sono oltremodo schifata”. Riguardo ai figli, un altro utente ha scritto: “si è sentito chiaramente tutto, anche le cose dette sottovoce, le hanno semplicemente detto di stare tranquilla e andare avanti così”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy