Settimane fa Greta Rossetti si sarebbe lasciata andare a confessioni “agghiaccianti” su alcune situazioni intime tra Beatrice e Vittorio.

Poche settimane fa Greta Rossetti avrebbe affrontato una conversazione “a luci rosse” su Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Il tutto aver scoperto che tra Vittorio e Beatrice ci sarebbe stato qualcosa in più di quello che è stato dichiarato.

Il video “censurato” al Grande Fratello perchè “troppo intimo”

Secondo la concorrente il Menozzi le avrebbe raccontato, durante la gita fuori casa, delle cose “private, agghiaccianti. Cose che, secondo Greta, fanno venire i brividi” sulla Luzzi.

A distanza di parecchio tempo, Alfonso Signorini ha affrontato il caso in diretta televisiva nella casa più spiata d’Italia. Per prima cosa ha chiesto spiegazioni a Greta, la quale però ha ammesso di non ricordare nulla. Sarà vero (?).

Intanto il conduttore ha scelto di mandare in onda il filmato solo parzialmente, nel quale lei svela ogni cosa a Paolo e Letizia.

La reazione degli utenti sulla piattaforma X alla rivelazione di Greta

Il Grande Fratello tuttavia ha preso una decisione importante. Ovvero quella di censurare il video per non mettere troppo in difficoltà Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Questo perchè, fondamentalmente, i discorsi affrontati erano “molto intimi”.

Anche i fans sulla piattaforma X si sono scatenati. Molti di loro, infatti, erano a conoscenza del fatto che tra Beatrice Luzzi e il Menozzi ci fosse del tenero. O che, comunque, sotto le coperte fosse accaduto qualcosa di non dichiarato.

Molti utenti sono anche schierati a favore dei due gieffini e contro Greta Rossetti. Che, per la mossa di raccontare tutto in maniera così poco delicata, avrebbe man mano perso i consensi guadagnati del periodo “Perletti”.

Staremo a vedere cosa succederà!