Giuseppe Garibaldi ha ricevuto informazioni dall’esterno del GF? I dubbi dei telespettatori dopo quello che ha detto ad Anita.

loading

Al GF stanno facendo discutere le parole di Giuseppe Garibaldi che, parlando con Anita, ha fatto capire di avere la sensazione che fuori dalla casa non sia particolarmente amato. Ma da cosa deriverà mai questa sua preoccupazione? Secondo alcuni Giuseppe potrebbe aver ricevuto notizie dall’esterno. Sarà forse la verità? O soltanto un timore particolare del concorrente calabrese?

LEGGI ANCHE:– GF, gaffe di Anita sulle brigate rosse: ecco cosa dice davanti alle telecamere

GF: Giuseppe ha scoperto qualcosa dall’esterno?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, nella sera, Giuseppe Garibaldi è parso in una sorta di crisi esistenziale. Si è andato a mettere sotto le coperte, in uno stato di profondo malumore, parlottando con Anita Olivieri.

All’amica, ha sussurrato diverse parole che stanno facendo pensare i telespettatori, di fronte alle quali Anita ha risposto che, da uomo adulto, farebbe bene ad accettare le critiche. E poi, al Grande Fratello, anche lei non è che se la passi bene.

La risposta di Giuseppe è stata “C’è troppa falsità“, tanto che qualcuno immagina che possa avere avuto informazioni dall’esterno sul fatto che non sia particolarmente amato dai telespettatori.

Qualcun altro, però, la mette in modo diverso: con ogni probabilità, già durante le puntate Giuseppe può aver capito da solo di non essere certo il preferito del pubblico, tra gli applausi contro dello studio e le frecciatine di Alfonso Signorini.

E c’è chi crede invece che la produzione c’entri, ma in un modo diverso, ovvero che abbia richiamato Giuseppe perché, al GF, potrebbe aver esagerato contro Beatrice. Tanto che c’è anche chi crede che sia stata la stessa Luzzi a chiedere un intervento da parte della produzione.

Quale sarà la verità?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy