Antonella Fiordelisi provoca Antonino Spinalbese. Edoardo Donnamaria è già stato dimenticato o è solo una ripicca?

loading

Dopo la puntata del giovedì sera, in diretta su Canale 5, la casa del GF Vip ha riservato ulteriori sorprese agli spettatori.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Antonino aggressivo con Edoardo e Nikita: mai visto così. Reazione esagerata? Cosa è successo

Antonella Fiordelisi, infatti, fino ad ora molto vicina a Edoardo Donnamaria, a sorpresa si è esposta nei confronti di Antonino Spinalbese. Già qualche settimana fa, parlando con Cristina Quaranta, aveva fatto intuire come i suoi gusti si sposassero maggiormente con l’aspetto di Antonino, piuttosto che con quello di Edoardo.

Dopo la diretta, Antonella ha discusso con Edoardo e si è immediatamente avvicinata ad Antonino, anche lui ai ferri corti con Donnamaria. In giardino i due hanno cominciato a parlare e Antonella ha cominciato a provocare Spinalbese: “Penso di essere il tuo prototipo ma tu non lo vuoi ammettere. Io lo ammetto, mi piaci: esteticamente sei il mio prototipo e secondo me anche il contrario […] Ti do del tempo perché tu non sei come me che dico tutto subito ma dirai qualcosa su di me”.

Antonino dall’altra parte non ha voluto esporsi più di tanto, rispondendo: “A me piacete tutte, siete tutte delle belle ragazze. Perché sei così sicura di quello che dici?”. Non contenta, nella notte Antonella ha raggiunto il letto di Antonino e Alberto, infilandosi nel mezzo, pur di star vicino a Spinalbese… “La notte cadono le maschere di molti lì dentro” ha twittato un utente.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy