Antonino Spinalbese lascia intendere di sapere molte più cose dei concorrenti all’interno della casa

loading

Nella casa del GF Vip, alcuni utenti hanno notato alcune affermazioni di Antonino Spinalbese che lasciano intendere di aver ricevuto informazioni provenienti dall’esterno sull’andamento del reality e sui concorrenti stessi.

Parlando di Oriana, infatti, l’ex di Belen Rodriguez ha detto ad Antonella che “Quando usciremo di qui ti faccio vedere un video…”, alludendo a qualche episodio mostrato molto probabilmente durante il daytime o in altre circostanze, di cui la ragazza non può essere a conoscenza.

“Antonino che dice ad Antonella che usciti dal gf vip le farà vedere un video su Oriana? Ma lo schifo di tenere uno che sa cos’è si fuori ancora lì dentro solo perché è l’ex di Belen”, “È palese sempre di più che quando è uscito ha avuto suggerimenti” hanno twittato alcuni utenti, riferendosi a quando Spinalbese, per motivi di salute, è rimasto fuori dalla casa per circa due settimane.

‘Ce lo siamo passate in due’: la frase pesante su Antonino. Chi l’ha detta: non è stata Oriana

Intanto, alcune donne della casa parlano di Antonino alle sue spalle: si tratta proprio di Oriana Marzoili, Nicole Murgia e Giaele De Donà che, tra una battuta e l’altra, riferiscono a Luca Onestini di aver avuto tutte qualcosa di più con Spinalbese. “Ce lo siamo passate in due” ha esclamato Giaele.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy