GF Vip, Edoardo simula il gesto dello schiaffo su Antonella: saranno presi provvedimenti dagli autori?

Nuova crisi al GF Vip tra Antonella ed Edoardo ma è il gesto dello schiaffo di lui che sta facendo discutere. Saranno presi provvedimenti?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al GF Vip c’è una nuova crisi in atto tra Edoardo ed Antonella durante la quale c’è stato un gesto di uno schiaffo simulato: se finora era stata lei a far discutere, stavolta è il gesto di Donnamaria a fare indignare tutti.

LEGGI ANCHE :– Edoardo duro su Antonella dopo quel gesto in bagno: ‘con lei ci posso pure fa altro stasera ma il problema è che…’. Cosa ha confessato a Nicole

GF Vip: Edoardo finge di dare uno schiaffo ad Antonella. Il gesto fa discutere

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo un litigio nel quale Antonella ha detto ad Edoardo di non voler più stare con lui, mentre lei si struccava, Donnamaria le si è avvicinato con fare scherzoso. Lei era visibilmente infastidita mentre lui le diceva: “Perché io sono pazzo? Dimmi un motivo per il quale sarei pazzo?”

Poi ha provato ad abbracciarla e lei lo ha scacciato. È stato allora che lui, allontanandosi, ha finto di darle uno schiaffo sulla faccia.

In molti stanno ora chiedendo che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti: “Prima le tocca la faccia con un gesto aggressivo, basta vedere la sua reazione! Poi simula il gesto di uno schiaffo! È il caso che lui vada fuori!”. E c’è anche chi tira fuori un semplicissimo “vergogna

Cosa succederà? Saranno presi provvedimenti su Edoardo Donnamaria? Quel gesto aveva davvero intenzioni violente?

Tutti dalla parte della Fiordelisi: cosa sta succedendo tra i telespettatori

In tanti, tra i telespettatori del GF Vip stanno anche empatizzando con la Fiordelisi con parole come: “Il problema è che lei è troppo innamorata per mandarlo a fa…o e non ha visto neanche la metà delle ces…te che Edoardo ha detto su di lei. Mi dispiace troppo per Antonella“. Oppure: “Antonella mi piace zero ma Edoardo che la offende e sminuisce sempre quando litigano anche no“.

E c’è anche chi fa notare che però c’è una sorta di incoerenza anche tra i telespettatori stessi: “A me che chiediate la squalifica di Edoardo per il gesto nei confronti di Antonella mi sta anche bene ma o vi indignate pure per la Rossetti che va ad un centimetro dal viso di Antonino e Antonella che tira ceffoni ad edoardo da 3 mesi o chiudete il c…o

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy