Nella notte, al GF Vip, Gegia infila le mani nei pantaloni di Antonino Spinalbese e poi gli tocca la patta: le accuse alla concorrente

loading

Al GF Vip sta facendo molto discutere una scena che ha visto protagonista Gegia e Antonino Spinalbese. L’attrice ha infatti compiuto un gesto quanto meno discutibile (e praticamente hot) nei confronti dell’ex compagno di Belen Rodriguez. Ma cosa avrà mai combinato? E perché la questione sta facendo tanto discutere?

LEGGI ANCHE:– GF Vip, Gegia lo dice su Marco Bellavia nonostante tutto quello che è successo in puntata: la frase vergognosa

GF Vip: Gegia infila le mani nei pantaloni di Antonino Spinalbese

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella notte, nella casa del Grande Fratello Vip, durante una delle tante feste tra i concorrenti del reality show di casa Mediaset, Antonino Spinalbese e altri coinquilini uomini si sono improvvisati stripper.

Tutto molto bello e tutto molto divertente se non fosse che, alla fine, c’è stato un momento che sta facendo parecchio discutere i telespettatori che commentano il programma su Twitter.

In pratica, Gegia si è avvicinata ad Antonino e gli ha infilato dei soldi nei pantaloni e poi, subito dopo, gli ha dato una pacca sulla patta tra le risate generale.

Le reazioni contrastanti dei telespettatori sul gesto di Gegia

I telespetattori hanno reagito in maniera contrastante al gesto della concorrente del GF Vip, tra chi è sembrato piuttosto divertito di fronte a quelle mani nei pantaloni di Spinalbese e chi invece non apprezza certo la situazione, lanciandole delle accuse…

C’è infatti chi fa una considerazione sul fatto che, a parti inverse, sarebbe partito una sorta di processo mediatico ad Antonino mentre, siccome il gesto è venuto da Gegia, sta passando come un momento divertente. Lei, tra l’altro, è stata da molti fan accusata di avere sulle questioni simili “due pesi e due misure“…

Voi come la pensate? Come giudicate quel gesto nei confronti di Spinalbese?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy