Micol Incorvaia ancora una volta contro Nikita Pelizon. Edoardo Tavassi la ferma ma i fan hanno capito l’insulto che voleva rivolgerle

loading

Durante l’ultima puntata del GF Vip trasmessa in diretta su Canale 5, sono andate in scena gli ennesimi attacchi a Nikita Pelizon, che ormai dentro la casa si sente sempre più sola.

Dopo il blocco pubblicitario, Micol si è sfogata in giardino con Milena, Giaele, Oriana ed Edoardo e, al posto della parola “ragazza”, è sembrato volesse dire un insulto ai danni di Nikita. Tavassi però l’ha subito ripresa e bloccata, e Micol si è giustificata dicendo che voleva dire soltanto “bambina”.

“Questa p…’ ma tranquilli, stava dicendo bambina” ha commentato un utente su Twitter. “Ma avrebbe potuto dire la qualsiasi, volete fare il processo alle intenzioni?” ha scritto qualcun altro.

‘Pensano che metta il veleno dentro al cibo’, shock per le parole di Nikita: Milena sbalordita dopo averlo

Intanto, su Twitter alcuni utenti hanno scovato un video shock in cui si vedono alcuni concorrenti in cucina, tra cui proprio Micol Incorvaia, dubitare del cibo preparato da Nikita, che però ne è ben consapevole.

“Pensano che metta il veleno dentro al cibo, prendono le tazze lavate da me e vanno a lavarsele in bagno” ha spiegato Nikita, riferendosi al gruppetto formato dalle finaliste.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy