Milena Miconi mette subito a tacere Oriana ed evita l’ennesima discussione nei riguardi di Nikita

loading

Durante la serata, i ragazzi nella casa del GF VIP hanno deciso di passare del tempo fuori in giardino e giocare a “obbligo o verità”.

Mentre Edoardo Tavassi stava cominciando a fare la sua domanda ad Alberto De Pisis, Oriana ha pensato di provare ad escludere dal gioco Nikita Pelizon e Milena Miconi. Le due, fino a poco prima erano impegnate in una partita di biliardo.

Milena però le ha risposto subito a tono, “sgridandola” per il suo atteggiamento: “stavamo facendo una partita, qual è il problema se siamo arrivate adesso? È un gioco, dai! Non riesco a capire perché ogni tanto ti metti in questa posizione”. Oriana, subito rimessa al suo posto, ha preferito non continuare a parlare.

“Questa bulletta pensa di comandare e dire quando uno può o non può. Scendi dal piedistallo che non sei nessuno… Brava Milena che gli ha risposto per le rime” ha commentato un utente su Twitter.

Il ‘brutto’ record di Nikita: non era mai successo prima al GF VIP?

Intanto, sui social c’è anche chi ha fatto i conti e ha scoperto un record “negativo” di questa edizione che appartiene proprio a Nikita Pelizon.

“Nikita, con 70 nomination, è la concorrente più nominata nella storia del GFVIP, superando il record precedentemente stabilito da Miriana Trevisan (60). Inoltre, è la concorrente ad essere stata più volte al televoto” ha commentato un utente su Twitter.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy