Il popolo dei social e Mario Balotelli chiedono a gran voce la squalifica di Alda D’Eusanio per una battuta infelice. Cosa accadrà?

loading

Brutto scivolone per Alda D’Eusanio che nel parlare con altri inquilini della casa, usa una terminologia che scatena polemica su Twitter. Il pubblico chiede che venga espulsa e Mario Balotelli si unisce al coro, commentando quanto accaduto in una stories di Instagram.

GF Vip, ‘non è più grave di una bestemmia?’, Mario Balotelli attacca Alda D’Eusanio sulla frase infelice

LEGGI ANCHE: — Alda D’Eusanio non compare nella lista dei concorrenti del GF Vip: cosa accadrà stasera in puntata?

A scatenare la polemica, il vecchio detto ‘L’ospite dopo tre giorni puzza’. Questo  ha aperto le porte di un dibattito che ha portato Carlotta a dire ‘Pesce bianco, qua si pensa solo a mangiare’. Ecco che la giornalista Alda D’Eusanio ha risposto con la frase incriminata “Perché vedi qualche ne.ro?”

Al pubblico social la frase non è passata inosservata e non è piaciuta. Subito a gran voce è stata chiesta l’espulsione dal GfVip della D’Eusanio. Balotelli vorrebbe invece che venisse squalificata e bandita da qualsiasi canale Tv.

Quale posizione prenderà la produzione del reality? Guardando al passato non sempre è stato adottata la stessa linea. Se infatti Fausto Leali per un episodio simile, venne squalificato, con Patrizia De Blank venne seguita una linea più morbida.

Vedremo questa sera cosa accadrà.

Crediti foto@Ufficio stampa Endemol Shine Italy